Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fux
agostini il bullo lo fa eccome.
ne ha 15 lui può :sleep2:
-
novità sulle condizioni di stoner? correrà alla prossima gara?
-
grazie Jorge, diglielo tu dal gradino + alto,
che i campioni del mondo non si fischiano
-
Citazione:
Intrip
grazie Jorge, diglielo tu dal gradino + alto,
che i campioni del mondo non si fischiano
di jorge a noi non ci frega niente, siamo preoccupati per le condizioni fisiche del nuovo campione del mondo......
-
Citazione:
Davide675
di jorge a noi non ci frega niente, siamo preoccupati per le condizioni fisiche del nuovo campione del mondo......
allora siete palesemente OT,
qui si parla di Jorge e della sua bacchettata alla tribù dei Chiuaua :coool:
-
ora si è passati pure a paragonare il tifo da stadio per il calcio, al tifo motociclistico....:wacko:
mah....e poi se proprio vogliamo metterla su questo piano capisco di più il tifo per una casa....honda, ducati...ecc piuttosto che il tifo per un pilota singolo. ho più rispetto per i ducatisti convinti...tifano ducati da sempre e ora tifano rossi perchè è sulla rossa.
i berretti gialli quando rossi smetterà di correre cosa faranno? basta corse pure loro oppure simpatizzeranno per qualche altro nuovo pilota pur tenendo sempre il santino di rossi nel portafoglio? mah...:rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
ora si è passati pure a paragonare il tifo da stadio per il calcio, al tifo motociclistico....:wacko:
mah....e poi se proprio vogliamo metterla su questo piano capisco di più il tifo per una casa....honda, ducati...ecc piuttosto che il tifo per un pilota singolo. ho più rispetto per i ducatisti convinti...tifano ducati da sempre e ora tifano rossi perchè è sulla rossa.
i berretti gialli quando rossi smetterà di correre cosa faranno? basta corse pure loro oppure simpatizzeranno per qualche altro nuovo pilota pur tenendo sempre il santino di rossi nel portafoglio? mah...:rolleyes:
magari si daranno alle corse dei cavalli, x dire :laugh2:
-
Citazione:
Fabri83
tiferanno tutti simoncelli......:biggrin3: che a quanto pare sta sul cazzo a stoner quindi è perfetto.......
Non riesco a capire che cosa c'avete sempre da ridire contro i tifosi di rossi...non mi pare che si è mai parlato dei tifosi delle squadre di calcio anche essendo quest'ultimi peggiore dei primi....ognuno tifa come vuole d'altronde è un paese libero e se non ricordo male anche i tifosi di Pedrosa e lorenzo non sono meglio.....
-
Citazione:
Davide675
tiferanno tutti simoncelli......:biggrin3: che a quanto pare sta sul cazzo a stoner quindi è perfetto.......
Non riesco a capire che cosa c'avete sempre da ridire contro i tifosi di rossi...non mi pare che si è mai parlato dei tifosi delle squadre di calcio anche essendo quest'ultimi peggiore dei primi....ognuno tifa come vuole d'altronde è un paese libero e se non ricordo male anche i tifosi di Pedrosa e lorenzo non sono meglio.....
no no i peggiori siete voi, mettevelo in testa :D:D
-
Citazione:
Davide675
ah sì per carità, paese liberissimo ed ognuno fa e tifa ciò che vuole, sempre nel rispetto degli altri :wink_:
io faccio solo considerazioni :rolleyes:
quindi sic è già stato designato come futuro rossi, bello...lui è un po' più simpatico almeno. però oltre a stoner sta sulle palle a molti altri: per non parlare di pedosa...fino a...dovizioso compreso.
in controtendenza allora io mi compro il berretto come quello che dovizioso mette dopo le gare :wink_: e inizio a scrivere anche io alla posta di dovi come quando :rolleyes:
belle cose :smoke_: