Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma allora!!!!!!!! :laugh2: volevo maturare una mia idea e che cacchio :dry:
ad ogni modo... io spero che, nella sentenza non venga in sintesi dichiarata l'estraneità dei fatti imputati ai due... per il pastrocchio che hanno fatto gli agenti in camicie bianco...............
Diciamo che sono colpevoli al 100% della non ammissibilità delle prove e quindi colpevoli all'80% di aver mandato in vacca il processo nel bene o nel male.
-
Citazione:
Intrip
ed è reo confesso,
quindi avrà anche detto con chi ha assassinato, no ? :cipenso:
non sono ne magistrato ne avvocato però,
chiedo....
q8 tutto
il 3d su apostrofi , accenti e altre simili amenita', e' dall'altra parte :oook:
-
-
E' stata assolta, quindi è innocente, anzi sono innocenti e si sono fatti 4 anni in galera da NON COLPEVOLI.
Questo è il rispetto della giustizia, chi pensa il contrario si mette allo stesso piano del VOSTRO Presidente del Consiglio.
-
Citazione:
TonyManero
E' stata assolta, quindi è innocente, anzi sono innocenti e si sono fatti 4 anni in galera da NON COLPEVOLI.
Questo è il rispetto della giustizia, chi pensa il contrario si mette allo stesso piano del VOSTRO Presidente del Consiglio.
dissento, il Vs Presidente del consiglio ha preso la palla al balzo per dire tramite i suoi Giornali che lui è perseguitato come Amanda :sick::sick:
e Alfano ne ha dette pure lui :wacko::wacko:
-
Citazione:
Segy
e anche se avesse fatto il nome dei due fidanzatini? :cipenso:
ah.. ok.. allora è giusto condannare i due fidanzatini... :oook: magari pigliamo anche un altro amerihano.. così siamo sihuri :w00t::w00t::w00t:
No nulla un misero approfondimento,visto che le tracce di lui anche se contaminate ci sono io mi sarei fatto venire un dubbio in più,magari messi a confronto i ragazzi sai le solite cose che si vedono nei film:tongue:
-
Citazione:
Medoro
No nulla un misero approfondimento,visto che le tracce di lui anche se contaminate ci sono io mi sarei fatto venire un dubbio in più,magari messi a confronto i ragazzi sai le solite cose che si vedono nei film:tongue:
il film lo fanno sul serio :cry:
-
Citazione:
Intrip
il film lo fanno sul serio :cry:
purtroppo devo quotare
-
amanda.... fa ciao con la manina.... :rolleyes:
-
Citazione: