Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
finite le prime due serie di The man in the high castle.. come spesso mi capita, la prima impressione non mi tradisce.. non mi garba e temo che la terza sia un ulteriore downgrade..
seguono spoiler, chi la vuol vedere non vada avanti.
ho goduto abbestia quando il nazista s'è trovato con il figlio malato terminale, peccato che questo sia andato avanti fino all'ultima puntata e magari manco ora schiatta.
parecchi personaggi sono privi di spessore.. la maggior parte delle sottotrame è un annacquamento, poco coinvolgenti, sarebbe stato preferibile fare puntate da 45 minuti.. poco coraggio dalla produzione, dei protagonisti non muore nessuno (a volte con peripezie trascendentali), segno che non c'è evoluzione oltre quello a disposizione, che già è poco.. ma la cosa che veramente mi ha fatto cadere le palle è la parte fantascientifica del mondo parallelo..
ora affronterò la terza, ma a quanto mi sembra di capire il lato fantascientifico sarà ancora più dominante.
a me e' piaciuta parecchio, soprattutto per il finale della terza serie, poi oh, se dall'inizio vedi video che circolano con realta' alternative, da qualche parte devono arrivare eh...
capisco che la Davalos possa sembrare un'acciuga sciacquata a volte
poi come faccia a non piacerti l'obergruppenfhurer interpretato da Sewell non lo so
-
rocco schiavone forever:oook:
-
Citazione:
Rebel County
come faccia a non piacerti l'obergruppenfhurer interpretato da Sewell non lo so
beh, i gusti son gusti.. la serie è stata molto apprezzata dalla critica quindi sicuramente è un mio limite in questo caso..
il nazista interpretato da Sewell è l'unico ben fatto (diciamo per il 90%, il farsi inculare da una babbea come Juliana e il non ammazzare il figlio stridono parecchio con il personaggio).
-
-
Citazione:
Stinit
Anche io oggi...figata paurosa gli inventori di black mirror sono troppo avanti
-
merita come le altre? devo riattivare l'abbonamento?
-
Visto oggi pomeriggio sul tardi.
Inquietante.
:w00t:
-
Citazione:
Manuele91
Anche io oggi...figata paurosa gli inventori di black mirror sono troppo avanti
Già :cool:
Citazione:
F@bio
merita come le altre? devo riattivare l'abbonamento?
...bello è bello...ma per una puntata...conviene che ti fai passare una tantum l'account da un amico
Citazione:
_sabba_
Visto oggi pomeriggio sul tardi.
Inquietante.
:w00t:
In effetti si...che poi bisognerebbe rivederlo più volte facendo scelte diverse per vedere come va a finire...
-
-
Citazione:
Girmet
Thriller movie?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Blac...ie_televisiva)