Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
tavulliani andate a cahare... è terminata l'era rossi... tornate al modellismo, ciao :oook:
:rolleyes:
il modellino della gp11.1 col numero 46giallo dici che ce l'hanno? :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Da amante dello sport "made in USA" sono sempre dell'opinione che il tifo PRO sia sempre meglio del tifo CONTRO.
Non vedo il nesso con la mia postata. Io ti parlo della mentalità di gente a cui lo sport non interessa, ma interessa il lunedì mattina in ufficio poter essere dalla parte di chi ha vinto e non essere sfottuti. Infatti come vedi qui sul forum si sono liquefatti. Se mai Rossi dovesse tornare a vincere una sola corsa, assisterai alla risurrezione di centinaia di zombies che testimonieranno la loro fede.
-
Citazione:
Fabri83
il modellino della gp11.1 col numero 46giallo dici che ce l'hanno? :rolleyes:
chiaro.....
-
Citazione:
DocHollyday
Auguratevi che Rossi continui a correre per altri 10 anni, se no non sapete più che scrivere..... :tongue:
In effetti gradirei vederlo soccombere ancora un po'...
Poi, dopo che sarà stato abbandonato anche da Cereghini e avrà fatto outing, potrà ritirarsi e lasciare che le sabbie dell'oblìo lo ricoprano. :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non vedo il nesso con la mia postata. Io ti parlo della mentalità di gente a cui lo sport non interessa, ma interessa il lunedì mattina in ufficio poter essere dalla parte di chi ha vinto e non essere sfottuti. Infatti come vedi qui sul forum si sono liquefatti. Se mai Rossi dovesse tornare a vincere una sola corsa, assisterai alla risurrezione di centinaia di zombies che testimonieranno la loro fede.
Persino con la coppa America di vela, con Luna ROssa, eravamo pieni di "mostri" della vela che, a malapena, erano in grado di distinguere la poppa dalla prua. :laugh2:
E durante le Olimpiadi invernali di Torino tutti erano ESPERTONI di CURLING!!!!!!!!!!! :w00t:
E lasciamo che si divertano un po' con qualche sport che non sia il solito calcio....se no diventiamo veramente un popolo di zombie che parlano solo di pallone. :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Auguratevi che Rossi continui a correre per altri 10 anni, se no non sapete più che scrivere..... :tongue:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
PhacocoeruS
quelli che son rimasti.. due o tre mi pare... sono i peggio, sono lo zoccolo duro dei tavulliaboyz...
come dice DocHollyday, per fortuna che son rimasti.... :D
-
Citazione:
Segy
chiaro.....
ma quella non era una "moto di merda"? :cry:
-
Magari serve anche per far vedere un po' meno male i comuni motociclisti..... :rolleyes:
-
Ragazzi vi prego di continuare la discussione rispettando i sostenitori di una parte e dell' altra, altrimenti dovrò chiudere la discussione.
Per come la vedo io non sarà certo un anno NO a far cambiare idea a chi sostiene un pilota: chi veramente lo sostiene lo farà anche se perde, anzi, è proprio li che farà sentire la sua voce, altrimenti che sostegno è?
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi vi prego di continuare la discussione rispettando i sostenitori di una parte e dell' altra, altrimenti dovrò chiudere la discussione.
Per come la vedo io non sarà certo un anno NO a far cambiare idea a chi sostiene un pilota: chi veramente lo sostiene lo farà anche se perde, anzi, è proprio li che farà sentire la sua voce, altrimenti che sostegno è?
ma dai che si fa per sfottere un pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :tongue:
noioso :dry:
aiuto mi banna :cry::ph34r: