Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
semplicemente perchè non ci sono uomini che ti si siedono in braccio, ti fanno gli smorfiosi, te lo buttano, te lo fanno annusare e soprattutto poi non te lo danno!
Forse non mi sono mai seduto in braccio ad una e non ho fatto lo smorfioso.. Ma a portarla lì per poi dirle: "no guarda, ora non ne ho voglia", sì, l'ho fatto. E lo rifarei ancora. E non per cattiveria, non per vendetta. Perché mi andava.
Citazione:
giulianaspeed
i fiori a lui????:dry::dry::dry::dry:
Perché a me niente fiori scusa???? :dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
intendevo dire che.. crescendo impari nuovi metodi:rolleyes:... ora me le danno da sole i numeri di telefono:coool::biggrin3:..
e per rimanere in topic la malizia stà nell'orecchio di chi ascolta (o nell'occhio di chi legge/vede in questo caso):dry::dry::dry::dry::dry::dry:
no...eri porco e non lo vuoi ammettere:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i fiori a lui????:dry::dry::dry::dry:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2:
ma se mi fai esagerare poi che faccio? :dry:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Segy
dove mando il cv?
siamo al completo!
-
Citazione:
streettissimo
Perché a me niente fiori scusa???? :dry:
sei maschio :dry::dry::dry::dry: e poi io avevo capito prima di te:dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
natan
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2:
ma se mi fai esagerare poi che faccio? :dry:
:wub::wub::wub:
mi puoi sempre dire che hai mal di testa o che pensi ancora alla tua ex:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
no...eri porco e non lo vuoi ammettere:dry::dry::dry::dry::dry:
fortunatamente sono ancora vivo e, casomai, lo sono ancora:rolleyes:
comunque non ero malizioso:coool:
-
Citazione:
Segy
dove mando il cv?
mandalo dove meglio credi ... :dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
sei maschio :dry::dry::dry::dry:
E allora???? :dry:
Brutto luogo comune :dry: La prossima volta che ci si vede mi porti un tulipano per farti perdonare :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
sei maschio :dry::dry::dry::dry: e poi io avevo capito prima di te:dry::dry::dry::tongue:
mi puoi sempre dire che hai mal di testa o che pensi ancora alla tua ex:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cipenso:
no! non te lo dirò! .... :coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
questa scusa gli uomini la usano eccome ...ma non per non darlo via....ma per non essere richiamati tutti i giorni a tutte le ore del giorno!:biggrin3: