Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
tra mazzarri e de laurentiis non so chi mi stia più sul cazzo...
in effetti è una indecisione comune :rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
tra mazzarri e de laurentiis non so chi mi stia più sul cazzo...
tra i due c'è conte... che fa il caxxo.. gli altri due son cxglioni :oook:
-
Citazione:
Segy
e mihajlovic dove lo metti ? :ph34r:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
e mihajlovic dove lo metti ? :ph34r:
Ormai è gigliato dentro
-
Citazione:
Intrip
Ormai è gigliato dentro
quindi lo mettiamo fra i della valle ?? :coool:
-
Citazione:
Segy
e tu fai il buco del cullo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
in teoria hai ragione ma se neanche i centrocampisti riuscivano a tenere un pallone, non ci si può aspettare che sia cassano a recuperare i palloni
Non intendevo recuperare palloni, ma scendere fino alla meta' campo per farsi dare la palla sui piedi, girarsi ed inventarsi qualcosa; invece ha continuato a giocare (come ibra) 20 metri piu avanti girando a vuoto
-
Citazione:
n0x
Tu che segui quella M...con la emme maiuscola, cosa aveva l'uomo qualsiasi da lamentarsi e scappare senza rilasciare una dichiarazione alla stampa? Stavolta il budino era troppo freddo? la maglia dell'arbitro era di un cotone troppo pregiato? L'erba troppo erba?
pare che abbia avuto un leggero malore:
Napoli in silenzio stampa, parla solo Lavezzi in tv: so che devo segnare di più - Il Mattino
In ogni caso ricordo a tutti i detrattori di Mazzarri e De Laurentiis che non è importante che siano simpatici, ma che facciano bene il loro lavoro :wink_:.
-
Citazione:
flag
certo che e' un fenomeno
il milan non sostiene ritmi alti, lo sanno tutti
se si abbassa il ritmo, e' la squadra piu' forte del campionato
con la juve, il ritmo non si e' mai abbassato
se la juve avesse fatto col milan quello che ha fatto con la florentia, avrebbe perso.(cedimento di 20-30 minuti dal punto di vista fisico)
Cassano fenomeno mi sembra quantomeno ardito.
Ehm...veramente questo era un problema che affliggeva la squadra quando c'erano pirlo e seedorf insieme.
Oggi il milan ha piu gamba e gioca ai ritmi di una squadra normalmente forte. Era il milan pre allegri che andava sottoritmo.
Io non prenderei troppo ad esempio la partita con la juve, forse non vi rendete conto di che partita assassina avete fatto. Una roba cosi' per 90 minuti l'ho vista fare solo al psv in semifinale di ritorno nel 2005 e al deportivo nei quarti di ritorno del 2004
Citazione:
Segy
giovincouncazz che dice?
niente, lo stanno cercando tra le gambe di abbiati :rolleyes: :mad:
Citazione:
emidio_speed
Mal di pancia eh :rolleyes:
mah
Si dicevano le stesse cose della triade :ph34r:
-
Citazione:
flag
Originariamente inviata da verbasco
Milito se ne vada, il suo problema e' psicologico...e' inguardabile...da l'idea di essere senza volonta'....se ne vada a svernare altrove....oggi ranieri l'ha denuto in campo per no n dargli la mazzata psicologica finale....ma non se le merita tutte queste attenzioni...ormai e' una causa persa...torni a giocare con le piccole...e' stato tutto bello finche' e' durato
puo' rimanere dov'e' , quindi
bisogna avere un gran coraggio per dire certe cose...(serie B):coool: