e si ma poi si inca***no :lingua:
Visualizzazione Stampabile
e si ma poi si inca***no :lingua:
e tu ammazzali .. :oook:
ho iniziato il secondo personaggio (su ps3):
nome: dovahkiin
razza: redguard (rasta bianchi)
livello: 81
abilità: tutte al massimo (bug del libro ogma infinium)
mo vediamo chi si permette di contraddirmi..
che bug è?? :lingua:
porca miseria allora mi sa k son fregato -.-
non ho cominciato a livello 81.
c'è una missione (discernimento trascendentale, collegata alla quest de paathurnax), devi andare da un mago pazzo nascosto in una caverna a nord di winterhold.
lui di da un oggetto da modificare dentro una rovina nanica (e contemporaneamente recuperi l'antica pergamena che ti serve per la quest principale).
quando arrivi a livello 15 ti fa richiamare da un crriere, ti da un ammennicolo da riempire con campioni di sangue di diverse specie, e quando torni da lui sblocchi questo libro delle abilità speciali, l'ogma infinium, che ti da + 5 in ogni abilità (a scelta) tra guerriero, ladro e mago.
il libro dopo che lo usi normalmente si autodistrugge, ma se lo usi con una libreria puoi evitare che si distrugga, e usarlo per alzare tutti i parametri a 100, e conseguentemente arrivi a livello 81.
se volete ho il salvataggio del personaggio con tutti i parametri al massimo senza aver assegnato le abilità (l'ho conservato nel caso voglia cambiare tipo di personaggio più avanti), ma non so se sia compatibile (per ps3).