Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
lo hai già fatto tu mi pare................da grande competente.........cosa aggiungere di più?
A me hanno sempre insegnato e io ho...."trasmesso" che l'intervento "in anticipo" si fà solo quando si più che sicuri di prendere la palla.............altrimenti stai "abbottonato"...."in posizione"...............Samuel quando era al "top" l'ho sempre ammirato..............Lucio non mi è MAI piaciuto.................come tutti i difensori brasiliani...................compreso il T. Silva che ogni tanto ha delle "amnesie" ....................:biggrin3:
in linea di massima sui difensori hai ragione ma T.Silva sta a Lucio come lo champagne sta alla gazzosa...una cappellata all'anno si può anche accettare
-
Citazione:
Fermissimo
in linea di massima sui difensori hai ragione ma T.Silva sta a Lucio come lo champagne sta alla gazzosa...una cappellata all'anno si può anche accettare
a proposito di difensori centrali......................ultimamente Romagnoli lo vedo un pò in calo di forma....................col Sassuolo ...."imbarazzante".
Sul Napoli DEVE portare a casa il risultato.......................Essien, Cole, Lampard e lo stesso Terry hanno mandato in campo i rispettivi fratelli.................cioè niente a che vedere con gli ottimi calciatori che....."erano".................:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
trattavasi di Iuliano...il fallo di sfondamento Ronaldo lo fece su Iuliano:w00t:
:oook:
-
Citazione:
mister51
a proposito di difensori centrali......................ultimamente Romagnoli lo vedo un pò in calo di forma....................col Sassuolo ...."imbarazzante".
Sul Napoli DEVE portare a casa il risultato.......................Essien, Cole, Lampard e lo stesso Terry hanno mandato in campo i rispettivi fratelli.................cioè niente a che vedere con gli ottimi calciatori che....."erano".................:biggrin3:
Meno male se no adesso chissa a che punto eravamo:dubbio:
Citazione:
mister51
Meno male se no adesso chissa a che punto eravamo:dubbio:
-
Citazione:
mister51
il rigore che gli hanno fischiato contro, rivisto mille volte sulle TV locali, effettivamente sembrava non esserci perchè la prende di petto...però il movimento che ha fatto ha purtroppo tratto in inganno l'arbitro...lui ci è rimasto molto male perchè mi dicono essere un ragazzo molto leale e voleva che gli si credesse...è la gioventù...fra un po' diventerà più figlio di...e queste cose gli scivoleranno addosso.
ora o la va o la spacca...avanti tutta ciuccio!
-
-
-
-
-
ma tutti tifosi del Napoli adesso????
;;)