Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
PER NON PARLARE DI UN BALOTELLI CHE PRENDEREI A CALCI SULLE PALLE DALLA MATTINA A SERA ...
Per la partita di ieri sera?
Per l'errore davanti alla porta ?
Oppure così in generale ?
-
Per la partita di ieri ... per come si atteggia, per il fatto che ieri a parte le gambe degli avversari non ha preso una palla ...
Perche' mi sembra non abbia voglia di fare un cazzo.
E' sopravvalutato all'inverosimile.
-
mi pare che con de rossi in quel ruolo.. se marcano stretto pirlo, come ieri sera, nelle ripartenze, può far girare lui la squadra.
comunque non capisco balotelli, per me tornava indietro troppo spesso, mi garberebbe vederlo sempre su... con cazzano o giovinco in appoggio...magari vedere più arretrato un cazzano o giovinco avrebbe dato agli azzurri un apporto maggiore alla stretta che aveva pirlo... così da far giohare maggiormente anche gli esterni che per me non han fatto poi molto... :cipenso:
adesso parlo con prandelli...
-
Citazione:
L'inglese volante
PER NON PARLARE DI UN BALOTELLI CHE PRENDEREI A CALCI SULLE PALLE DALLA MATTINA A SERA ...
balotelli lo metterei in miniera... sotto stretta sorveglianza... appena appoggia il piccone, scudisciate sulla schiena
-
Buffon parava bene perchè ha scommesso sull 1-1,
e a fine gara avrà offerto la cena a Torres....
-
Citazione:
Andyspeed
almeno ha fatto l'assist per Di Natale
si,ma una partita è fatta minimo di 90 minuti,non dei 30 sec di un passaggio,tolto quello per il resto è stato deludente
-
a me sono piaciuti moolto gli interisti
-
Citazione:
Segy
mi pare che con de rossi in quel ruolo.. se marcano stretto pirlo, come ieri sera, nelle ripartenze, può far girare lui la squadra.
comunque non capisco balotelli, per me tornava indietro troppo spesso, mi garberebbe vederlo sempre su... con cazzano o giovinco in appoggio...magari vedere più arretrato un cazzano o giovinco avrebbe dato agli azzurri un apporto maggiore alla stretta che aveva pirlo... così da far giohare maggiormente anche gli esterni che per me non han fatto poi molto... :cipenso:
adesso parlo con prandelli...
SI VEDE CHE NON HAI visto il 7 in pagella (gazzetta).........di Pirlo...................cmq concordo con le tue osservazioni non facendo valutazioni sulla mancanza (tra i convocati) di un punta d'area di rigore.......................
-
Citazione:
Medoro
si,ma una partita è fatta minimo di 90 minuti,non dei 30 sec di un passaggio,tolto quello per il resto è stato deludente
se il CT lo fa giocare 20 di minuti ne mancano 70, xdire
-
Giovinco Balotelli davanti e Nocerino al posto di Motta per il resto partirei con la stessa formazione.
Cassano cammnina lo metterei nel secondo tempo con Di Natale nell'ultima mezz'ora se serve..
;;)