Visualizzazione Stampabile
-
ho solo chiesto una spiegazione , dato che da solo non ci arrivo
-
Ziocan è da questa mattina che non ho la luce, dite a monti che la bolletta l'ho pagata!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Ziocan è da questa mattina che non ho la luce, dite a monti che la bolletta l'ho pagata!!
fatto: monti mi ha risposto che gli stai sul chiulo, e che puoi continuare a stare al buio, preferibilmente correndo in giro per casa, e sperando che vai a sbattere il labbro contro lo stipite di una porta :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
invece di cazzeggiare in attualità....apri 3D sulla giornata di campionato sfaticato!
basta monti....facciamo la rivoluzione.....tutti a casa....son tutti ladri....basta! giusto per essere on topic :cool:
-
siete ossessionati da Monti, madò,
e poi dicevate a me su besconi,
almeno io non lo reggevo da 20anni,
questo è da pochi mesi....
:senzaundente:
-
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
flag
chi imporrebbe chi, a chi e come ?
sono rimasto su quanto detto di pippopoppi ... nulla di più e nulla di meno ....
sarà che non ho risposto a quanto detto? :dubbio:
Citazione:
Originariamente Scritto da pippopoppi
non segue la via ufficiale ovvero quella di essere eletto dal popolo ma sceglie più semplicemente quella dittatoriale. Qualcuno ce l'impone e per me è dittatura.
-
a volte meglio un' €urodittatura francotetesca,
di una dEMOCRAZIA all'itaGliana...
Monti resta ti prego :sad:
-
Citazione:
natan
sono rimasto su quanto detto di pippopoppi ... nulla di più e nulla di meno ....
sarà che non ho risposto a quanto detto? :dubbio:
ribadisco la domanda chi impone monti e come??? e dove si espliciterebbe la dittatura ?
-
Citazione:
flag
ribadisco la domanda chi impone monti e come??? e dove si espliciterebbe la dittatura ?
Besconi e Casini che tanto in 2 prendon meno voti di una suora