Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se però pensi che coloro che lo prendono in Italia senza alcun abbonamento a prezzo pieno sono la minima parte.... tutti gli altri praticamente fanno finanziamento (chiamato abbonamento) per averlo......
se apple vuole fare marketing e fidelizzazione dovrebbe in questo caso darlo visto costo irrisorio di produzione.......apparirebbe agli occhi degli utenti come un'operazione che solo apple potrebbe fare..... ect ect ;)
... come tutte le cose... pensi che gli S3 li vendano a prezzo pieno o con i vari abbonamenti?
Tu ragioni come se Apple dovesse fare chissà quali sforzi per vendere i propri prodotti... purtroppo o per fortuna, non è così.
E' un'azienda che può permettersi il lusso di non aggiornare gli iMac dal 2008 e non perdere quote di mercato... gli utenti sono già fidelizzati.
Non conosco nessuno che da Apple torna indietro.
Poi che averlo all'interno della confezione possa essere un vantaggio... su questo non ci piove.
-
Citazione:
flower
... come tutte le cose... pensi che gli S3 li vendano a prezzo pieno o con i vari abbonamenti?
Tu ragioni come se Apple dovesse fare chissà quali sforzi per vendere i propri prodotti... purtroppo o per fortuna, non è così.
E' un'azienda che può permettersi il lusso di non aggiornare gli iMac dal 2008 e non perdere quote di mercato... gli utenti sono già fidelizzati.
Poi che averlo all'interno della confezione possa essere un vantaggio... su questo non ci piove.
io si :D
così come c'è il trasbordo in un senso o in un altro ;)
-
Citazione:
flower
io qualcuno lo conosco...ma è un movimento bidirezionale...niente di eclatante...
-
Citazione:
D74
io si :D
così come c'è il trasbordo in un senso o in un altro ;)
... cosa dire... una volta abbandona Windos.... io non tornerei indietro nemmeno morto... piuttosto aspetto altri 4 anni che facciano prodotti nuovi, ma non torno al PC.
Magari sui mobile c'è un po' più migrazione... forse per la voglia di cambiare che per una vera e propria necessità, non saprei...
Conosco anche gente che ha abbandonato iOs per poi tornarci a grandi passi.
-
Citazione:
flower
... cosa dire... una volta abbandona Windos.... io non tornerei indietro nemmeno morto... piuttosto aspetto altri 4 anni che facciano prodotti nuovi, ma non torno al PC.
Magari sui mobile c'è un po' più migrazione... forse per la voglia di cambiare che per una vera e propria necessità, non saprei...
Conosco anche gente che ha abbandonato iOs per poi tornarci a grandi passi.
in ambito lavorativo winzoz vince a mani basse...merito di tutta quella massa di software che sono scritti solo per lui...
-
offro un giro di malox a tutti :w00t:
-
Citazione:
manu for rent
offro un giro di malox a tutti :w00t:
se mai a quest'ora dovresti offrire un giro di questo http://www.hotelsolan.cz/img/aktuality/18.jpg
e 2 salatini :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
concordo...specialmente per chi non ci capisce un tubo di schermi...
per questo ho detto ottimo marketing: penso che siano (siamo) la maggioranza
-
Citazione:
flag
per questo ho detto ottimo marketing: penso che siano (siamo) la maggioranza
quoto (strano ma vero...)
-
Citazione:
Stinit
quoto (strano ma vero...)