Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger one
siete due scamorze :D oggi la moto dalle nostre parti si poteva tranquillamente usare,io mi sono fatto 150km sulle colline dell'oltrepo',ma io sono un uomo vero :dubbio::laugh2:
ahahahaah hai messo il dito nella piaga :piango_a_dirotto:ma per la prima volta quest'anno ho chiuso assicurazione visto il tempo l'anno scorso e ci avrei giurato ch poi mi sarei pentito . Mai pių .....fosse anche per usarla un giorno in tre mesi l'assicurazione non la chiudo pių:dry:
-
Citazione:
swilly
Sė senza parlare dei tubi di voltaren per i dolori lombari e del nervo sciatico... :laugh2::lingua:
Azz...tu si che sei un'uomo!!! :cool:
Ti sei ricordato di ingrassare la catena prima??? :laugh2::lingua:
problema risolto definitivamente , tič... ho montato una catena che non necessita di manutenzione :oook:
-
Citazione:
cicorunner
problema risolto definitivamente , tič... ho montato una catena che non necessita di manutenzione :oook:
la catena del cesso...
-
Citazione:
n0x
la catena del cesso...
un secondo di OT, gironzolando in rete ho scoperto un kit per montare la cinghia dentata al posto della catena sul vecchio Vstrom 650...
-
Allegati: 1
Girettino alla foce dell arno....una manciata di km per farla sgranchire:cool:
Allegato 148044
-
Accesa la moto nel box tanto per far girare il motore , partito all'istante dopo 3 settimane , a freddo č salito sino a 1800 rpm per poi scendere a 1100 rpm stabile . Ogni tanto lo accendo per alcuni minuti sino a scaldarlo per 5 o 6 tacche e asciugare tutta la condensa, non so se serve e se fa bene al motore , che dite?
-
Fā pių male che bene...ma ogni tanto l'ho fatto anch'io
-
oggi giro del sud/est :cool:
-
Citazione:
swilly
Sė senza parlare dei tubi di voltaren per i dolori lombari e del nervo sciatico... :laugh2::lingua:
'tacci tua me l'hai tirata,č da ieri che sono inchiodato con la schiena cheddolore!pero' giovedė ho pomeriggio ha fatto un bel giro :w00t:
-
Io ieri sono passato a salutarla nel box dove dorme ..... e poi me ne sono tornato a casa sotto l'acqua :sad: ( a piedi ) :lingua: