Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
si ma adesso 200 a misano in settimana.
Devi andare da un conce ktm e iscriverti tramite lui,può farti lo sconto;tramite sito ktm 250 il muggio,dal conce(con qualche manfrina) 180.Misano ancora meno.
-
Mauro,quanti posti ci sono ancora disponibili?
-
-
Citazione:
ALE72
Dai Ale,vieni con noi!Posti disponibili ce ne sono di sicuro,fino al 14c.m.
-
Per chi ha già girato con la street a Misano, consigliate corona originale 47 denti, o 49?? :dubbio: tenghiu
-
Citazione:
baxi
Per chi ha già girato con la street a Misano, consigliate corona originale 47 denti, o 49?? :dubbio: tenghiu
hbuahbuabhuabhuahubabhuabhubhua ma io sono proprio controcorrente allora...
non solo metto le vecchie rennsport ho appena messo il kit 520 con corona da 46 denti...
Citazione:
ALE72
sbavo tantissimo per il puntale della tua daytona...lo voglio sulla street
-
Citazione:
jusspeed
hbuahbuabhuabhuahubabhuabhubhua ma io sono proprio controcorrente allora...
non solo metto le vecchie rennsport ho appena messo il kit 520 con corona da 46 denti...
Le rennsport vanno benone, le ho usate parecchio sulla street :)
mmmm addirittura da 46? con la 47 al mugello ero a posto, al limite del limitatore, a misano proprio non so
-
ma io preferisco star 500 1000 giri sotto il limitatore ...non voglio massacrare la 6...
-
Citazione:
baxi
io pensavo di cambiarla...., ci ho girato solo una volta.... solo che tuttti lo scondsigliano....ovviamente chi lo sconsiglia ha una day che si comporta in maniera completamente differente dalla street .....bho......
-
Citazione:
roberto.to
io pensavo di cambiarla...., ci ho girato solo una volta.... solo che tuttti lo scondsigliano....ovviamente chi lo sconsiglia ha una day che si comporta in maniera completamente differente dalla street .....bho......
Pensavi di mettere la 49? io mi sa che lascio la 47 come al muggio