Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Si, ma alla fine non mi hai risposto...
'ndo cazzo vai??
Classe (Ravenna) :w00t:
Citazione:
streettissimo
..non ti risponde perché ha visto ora che sul contratto che ha firmato c'è scritto che non lavorerà nella sede in Romagna.. ma nella filiale di Grosseto :madoo:
:cry: non avevo letto
Citazione:
Fermissimo
molto bene...congratulazioni di cuore ed in bocca al lupo:oook:
spero che sia un ambiente che distingua chi si impegna e chi no...se sarà così (e non sempre è così) vedrai che il contratto diventerà a tempo indeterminato...e speriamo pure che questa cazzo di Italia riparta
grazie mille :wub: e speriamo davvero che riparta
Citazione:
Apox
Poraccio... :sad:
già :cry:
Citazione:
B@rt
Benvenuto a RAVENNA!
L'estate prossima ci organizziamo un giro dai.
p.s. oltre in moto, ho mtb e bici da corsa, visto che sei qui, se sei pure ciclista..
:oook:
grazie mille
siiii si gira in motooooooo :w00t: (p.s: solo moto niente bici :senzaundente:)
Citazione:
albizo74
Ottima notizia, complimenti!
:yess::yess::yess:
grazi tante albizo :wub:
Citazione:
Filomao
Un grosso in bocca al lupo per tutto! :oook:
Grazie :wub:
e un grosso crepi il lupo
Citazione:
Azathot
In bocca al lupissimo!!! Complimenti!!! :w00t::oook:
crepiiiiiiiiiiiiii e grazie :wub:
Citazione:
FraVet
Allora GiaHomino, si può sapere indove te tu finirHai (almeno il paHese, ioBòno!).
Classe (Ravenna) :w00t:
Citazione:
andrellino
Grande!!!!
grassie grassie :wub: (stò iniziando a togliere le z come i romagnoli :D)
Citazione:
manu for rent
molli un lavoro sicuro per uno a tempo determinato per andare a vivere vicino ad una ragazza che oggi c'è e domani chissà?
se le cose con questa donna non dovessero andare rimarresti a vivere in quel di ravenna?
allora:
mollo un lavoro che aveva si un contratto sicuro ma che di sicuro aveva (come ampliamente scritto in queste pagine) anche il mio esaurimento nervoso, la mia bile a pacchi e il mio disamore per quel lavoro...al limite,se supero i 4 mesi di prova e se non mi rinnovano il contratto (farò di tutto ovviamente perchè succeda il contrario) ci avrò provato e messo tutto me stesso
Spero che Alice sia tutta la mia vita presente e futura (sennò non avrei fatto questo passo se i miei sentimenti mi dicevano altro) e al patatrak non mi sembra il momento di pensarci (poi inutile fasciarsi il capo prima di rimperselo...vado a viviere con lei convinto in tutto...poi sarà la vita che fa il suo corso) e comunque da piccolo dicevo sempre che se mai avessi cambiato residenza sarei andato in Romagna
-
Citazione:
jamex
Ragazzi ci sono grosse novità....
domenica scorsa ero sul divano con la mia ragazza a rammaricarmi che nonostante le millemila domande inviate non ricevessi risposta...... martedì sera è successo una cosa incredibile: mi chiama l'ufficio del personale di una ditta (per giunta del settore calzaturiero anche se fanno componenti e non scarpe vere e proprie) e mi chiedono se il giorno dopo fossi disponibile per un colloquio....beh all'indomani mi sono fiondato in Romagna (ad un 40 km da casa della mia ragazza) a fare il colloquio...beh alla sera sera mi dicono che il colloquio è andato bene e mi inviano una proposta di assunzione.....
per ora contratto di 1 anno (comprensivi dei canonici 4 mesi di prova nel nostro settore).....visto l'urgenza che hanno di ricoprire quel ruolo mi chiedono di prendere una decisione in fretta.....
Risultato:
oggi firmato dimissioni e impegnativa di assunzione :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
si inizia l'8 di ottobre
...mi tremano le mani a scriverlo
grazie a tutti voi per il sostegno.....
spero vada bene e che il rapporto di lavoro continui dopo un anno...ma intanto è un grosso inizio e se non si fa il primo passo non si inizia mai (per questo ho cambiato la mia firma)
festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio contento per te!
un mega in bocca al lupo!!!!!! (a meno che tu non preferisca il culo della balena....)
-
Citazione:
Giuse87
festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio contento per te!
un mega in bocca al lupo!!!!!! (a meno che tu non preferisca il culo della balena....)
ogni augurio va bene grazie mille :senzaundente:
-
Benissimo, sono felicissima per te e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
So come ci si sente in certe circostanze lavorative e appoggio al 100% la tua scelta di lasciare un posto insicuro, ma degenerativo per la salute, per un posto pieno d'incertezze.
Vedrai che andrà bene.
-
Citazione:
manu for rent
molli un lavoro sicuro per uno a tempo determinato per andare a vivere vicino ad una ragazza che oggi c'è e domani chissà?
se le cose con questa donna non dovessero andare rimarresti a vivere in quel di ravenna?
https://www.youtube.com/watch?v=qmQ3e3XclIA
-
Che poi Classe è Ravenna. Insomma è una località perché c'è la basilica e la stazione ed è staccata 500mt dalla fine di Ravenna.. Ma sei a Ravenna.
-
Citazione:
manu for rent
magari mette piede in Romagna, entra in un bar, compra un gratta e vinci e vince 1.000.000 di euro, vende il tiger e si compra la moto di Rossi (Toh! Pure Rossi), apre un'azienda privata con la quale dà da lavorare a 50 persone e nel giro di 3 anni diventa internazionale. Nel frattempo la sua compagna gli dona 2 figli che crescono sani e belli e che renderanno Jamex e consorte ancora più felici.
E magari io e te non potremo assistere a tutto questo perché domani, stanotte o tra qualche istante ci piglia un colpo apoplettico.
Immagina, puoi!
-
Citazione:
jamex
Oggi ho bisogno di sfogarmi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;
sono 9 anni ormai che lavoro in questa azienda....e fino ad un anno e mezzo fa tutto bene; in ufficio sono con una collega fantastica con cui mi trovo da dio ma.........un anno e mezzo fa arrivò il nuovo responsabile di produzione e da lì iniziarono li screzzi, dal secondo giorno (e non per dire...ma proprio dal secondo giorno) decise di non parlare con me,di escludermi dalle scelte e da qualunque decisione e di dividere l'ufficio.
Premesso che in questo ufficio la presenza di 2 persone è obbligatoria per mandare avanti il lavoro e che il mio titolare è uno che arriva alle 10:30-11 e va via a metà pomeriggio, che non vuole responsabilità o prendere decisioni e che il responsabile, da lui nominato, vuole ancora meno responsabilità e non vuole essere responsabile di niente ma scaricare sui sottoposti tutte le responsabiltà....ieri finalmente,per loro, sono riusciti a dividere l'ufficio e ad affibbiarmi la patata bollente dell'azienda, quei compiti, che non mi riguarderebbero e che non so come svolgerli, che nessuno vuole svolgere e che lui, il responsabile non ne vuole sapere....
E' brutto sentirsi alla fine di un'esperienza di lavoro, non ce la faccio più a convivere con queste persone e per di più ho il contratto e stipendio da 2° livello (in cui in teoria dovrei rispondere al telefono) e svolgo operazioni di responsabilità del 5° livello!!!!!!!
La cosa più bella è stato quando gli ho fatto notare che ci sono persone con il 5° livello che sono senza nessuna responsabilità e con stipendi 3 volte il mio e la risposta è stata: loro sono inaffidabili non gli si possono dare compiti importanti
MAVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo
caro Giacomo,
sapessi dopo 40anni di lavoro suonati (sono nei due imposti da quella troia di Torino) , e tante "esperienze" fatte.............................quante ne potrei raccontare.......................un "voluminoso" libro di sicuro....................certamente ho imparato che dopo che concedi "anima e corpo" alla causa.....................quando non servi più................un bella pedata nel culo e................sotto un altro..................:incaz:
Ma il mio "atteggiamento" non è mai cambiato....................neanche adesso che sto aspettando la fine della carriera........scappo dalle mie ed altrui "competenze"..................
-
Citazione:
G79
magari mette piede in Romagna, entra in un bar, compra un gratta e vinci e vince 1.000.000 di euro, vende il tiger e si compra la moto di Rossi (Toh! Pure Rossi), apre un'azienda privata con la quale dà da lavorare a 50 persone e nel giro di 3 anni diventa internazionale. Nel frattempo la sua compagna gli dona 2 figli che crescono sani e belli e che renderanno Jamex e consorte ancora più felici.
E magari io e te non potremo assistere a tutto questo perché domani, stanotte o tra qualche istante ci piglia un colpo apoplettico.
Immagina, puoi!
hai dimenticato il pezzo migliore:
diventa il boss di un forum di moffolari con pubblicazione libera di foto di moffole :oook:
-
Citazione:
kaprone
hai dimenticato il pezzo migliore:
diventa il boss di un forum di moffolari con pubblicazione libera di foto di moffole :oook:
Giusto! Ca@@o!!!