Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kurtz72
Ehilà!
Sono il collega "indeciso" di Fabio (D74), anch'io partirò da Livorno, mi pare di aver capito che i posti box-gazebo sono esauriti o comunque non aperti ad esterni al gruppo (ho un VFR ;-))....
...ma se per qualche defezione/ripensamento vi mancasse il 25esimo, fatemi un fischio.
Lamps.
Non tutti abbiamo Triumph, qualcuno ha anche moto serie:D:D:D:D
-
Qui se squagliamo,preparatevi :oook:
-
Citazione:
kurtz72
Ehilà!
Sono il collega "indeciso" di Fabio (D74), anch'io partirò da Livorno, mi pare di aver capito che i posti box-gazebo sono esauriti o comunque non aperti ad esterni al gruppo (ho un VFR ;-))....
...ma se per qualche defezione/ripensamento vi mancasse il 25esimo, fatemi un fischio.
Lamps.
eh al momento di quando abbiamo prenotato posti non ce n'erano... per cui...... vediamo che dice Mauro...
sei pronto ? brum brum brum!
:D
-
:oook:
Citazione:
gnomo
Non tutti abbiamo Triumph, qualcuno ha anche moto serie:D:D:D:D
-
Citazione:
leo
Qui se squagliamo,preparatevi :oook:
hehehehe dillo alle gomme di kurt72
hahaha che mi va in paranoia :D
-
anche mio frat mette i dieci eurini per la causa....:oook:
-
Citazione:
maurotrevi
discorso BOX:
il box ci viene dato ad un prezzo di favore e altre volte gratuitamente in forza dei numeri che il nostro gruppo fa ed è un aggiunta allo sconto iniziale che già ci viene riservato in forza dei nostri accordi.
chi non si iscrive al nostro gruppo di fatto non aiuta al raggiungimento di alcuni obbiettivi che rendono il tutto vantaggioso quindi non ritengo corretto che poi si venga ad usufruire dei nostri vantaggi/servizi.
un esempio pratico, con 3 persone in più che si iscrivevano senza usare buoni il box lo avremmo avuto in omaggio.
quindi non è una questione personale ma di rispetto verso tutti.
Diablo750, sei il benvenuto nel nostro box, ma questa sarà l'unica eccezzione da ora in poi.
grazie a tutti della comprensione.
Mauro il tuo discorso non fa una piega... Difatti se rileggete la mia richiesta del box ho precisato: non parteciperò alla giornata tramite il canale TCP però se ci fosse la possibilità del box e vi fa comodo la mia presenza per il raggiundimento dei 25 contatemi.
Se invece arrivate a 25 extra me lascio tranquillamente il posto perchè è giusto e corretto che ne usufruisca chi ha prenotato la giornata in pista con TCP. Io mi sono aggregato alla pistata successivamente alla promo.
Chiedevo semplicemente conferma o meno del posto per organizzarmi con eventuale (se lo recupero) gazzebo.
Detto questo ti ringrazio per "lo strappo" alla regola ma se si dovesse aggiungere qualcuno dei prenotati TCP lascio senza problemi il posto.
Citazione:
kurtz72
Ehilà!
Lamps.
Non so come ti sei organizzato ma se vuoi possiamo andare insieme. Anch'io sono di Livorno.
-
Io propongo area antistante box ...solo gazebi no furgoni......
-
Area svago a cura deluxe?
-
Citazione:
roberto.to
Io propongo area antistante box ...solo gazebi no furgoni......
direi OVVIO ;)
ragazzi il box è aperto a tutti senza problemi, anzi guai a chi non sta in compagnia!