beh di contro anche i ns. diritti stanno diventando come quelli cinesi :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Nuovi fatti? :ph34r:
Siamo in attesa del "Decreto del fare"..
Il governo: «Subito un decreto del fare» Imu, Brunetta attacca Saccomanni - Corriere.it
inizia con "Faremo,Diremo,Comprenderemo,toglieremo,rivedremo...e altre desinenze in ..emo"..a giugno.
è tutta colpa di Grillo che urla dalle piazze e non li fa concentrare... :biggrin3:
brunetta da ieri avrà poco da comandare su imu iva e qualsiasi altra cosa,dopo la debacle elettorale li conviene stare zitti e cercare di stare al governo più tempo possibile,perchè se fanno cadere il governo questa volta sono cazzi amari,non credo che grillo è co si faccia scappare nuovamente la possibilità di fare qualcosa se l'elettorato gliene darà la possibilità
il M5S la possibilità di "far qualcosa" non se l'è mai lasciata sfuggire, infatti è l'unico schieramento che alle camere è presente e qualcosa fa, a differenza di chi si presenta solo per schiacciare il bottoncino e buttare nelle commissioni la merda che gli passa il padrone al governo.
solo che tra le tante priorità ed il tanto fare di questo governo e dei suoi soldatini in parlamento, guarda caso non c'è stata e non ci sarà una nuova decente legge elettorale;
anzi, adesso stanno studiando il modo di inserire questa ventennale oligarchia fascistoide direttamente nella costituzione, tanto per non dover più perder tempo a salvare le apparenze quando c'è da far porcate ad interesse proprio.
ma sicuramente sarà sempre tutto colpa di Grillo... che bravo il Beppe, è riuscito a metter d'accordo le squadre di destra e di sinistra: ormai se in Italia la gestione dei poteri non è più colpa dei comunisti per gli uni e di berlusconi per gli altri, adesso è tutta colpa di Grillo.
Non mi risulta che il movimenti stia facendo poi chissa che,gli ultimi dati parlavano chiaro erano il gruppo che aveva proposto meno,aggiornamenti???
se non sbaglio gli articoli sono su questo stesso 3d
poi come ho detto la scorsa volta non è importante il numero di cose proposte,ma la loro qualità e quante di esse alla fine diventano provvedimenti utili a noi,proporre 10000000 puttanate come ha fatto il leghista penso serva a poco
ma per favore dai, i gruppi parlamentari dei partiti rieletti hanno riciclato centinaia di boiate che stavano a prender polvere da anni nei cassetti dalla vecchia legislatura
Sinceramente a leggere questo ho l'impressione che tu (e molti altri) stia guardando un altro film. Forse sarebbe meglio che tornaste a leggere la buona vecchia carta stampata, che come ho saputo in confidenza da mio cuggino non serve solo a fare i pacchi...