Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
:risate2::risate2::risate2::risate2:
sarebbe da piangere poracci..
-
Citazione:
burnout
sarebbe da piangere poracci..
Invece di piangere,magari informati su chi ha fatto certe politiche che hanno dato questi risultati!!! Il messico dittatura di sinistra non è mi esistito neppure nei cartoni animati!!!:risate2:
-
Citazione:
burnout
dal racconto di un grandissimo reporter senza tirar in causa nssuno copio ed incollo una cosa che mi ha colpito , saranno mica tutte uguali le sinistre didattoriali nel mondo ?
nella foto dei contadini messicani che raccolgono verdure..
pensate, lavorano 6 giorni alla settimana, orari da 10 ore in su e guadagnano circa 10$ al giorno. Uno mi dice che invece negli USA guadagnano 10$ all'ora, ma non è l'unica cosa che non capisce, il lavoro è lo stesso. Si lamenta del costo della benzina, è cara: per uno che guadagna 10$ al giorno, un litro che costa quasi 1 dollaro è carissima. Però,mi dice, il Messico ha tantissimo petrolio e allora perchè lo esportano e poi comprano la benzina dall'estero ? perchè non costruiscono delle raffinerie ? Ci guardiamo: perchè qualcuno ci guadagna di più così. Ovviamente coperture sugli infortuni, ferie ecc... sono inesistenti. Cavoli e i tre meggiori partiti politici del Messico sono di sinistra, per fortuna. Gentilissimi mi offrono un taco, che non posso rifiutare.
In italia nelle regioni del sud orde di lavoratori lavorano a nero nei campi per 4 spicci...la sera dormono tutti insieme amammassati e il giorno vengono reclutati in base alle esigenze...questo è accaduto con al governo sia la dx sia la sx...
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...magari/227374/
Buona riflessione
-
Citazione:
Stinit
In italia nelle regioni del sud orde di lavoratori lavorano a nero nei campi per 4 spicci...la sera dormono tutti insieme amammassati e il giorno vengono reclutati in base alle esigenze...questo è accaduto con al governo sia la dx sia la sx...
Buona riflessione
si adesso vuoi paragonarmi il messico con il sud italia...che so io ai diversamente bianchi pagavano 8-9 euro ora per raccogliere arance 10 ore al giorno vitto ed alloggio a meno peggio..
-
Citazione:
burnout
si adesso vuoi paragonarmi il messico con il sud italia...che so io ai diversamente bianchi pagavano 8-9 euro ora per raccogliere arance 10 ore al giorno vitto ed alloggio a meno peggio..
Sai male perché non arrivano a 20 euro per 12 ore di lavoro...ovviamente a nero...e a "chiamata"
-
Citazione:
Stinit
Sai male perché non arrivano a 20 euro per 12 ore di lavoro...ovviamente a nero...e a "chiamata"
be' c'e' chi lavora anche gratis se e' per quello..
-
Citazione:
burnout
be' c'e' chi lavora anche gratis se e' per quello..
E questo che significa?...tu lavori gratis?...ti spacchi la schiena una giornata intera per 20 euro?...
Io suppongo di no
-
Citazione:
Stinit
E questo che significa?...tu lavori gratis?...ti spacchi la schiena una giornata intera per 20 euro?...
Io suppongo di no
in base al tuo ragionamento..ti contraddici da solo
-
Citazione:
burnout
in base al tuo ragionamento..ti contraddici da solo
Hai ragione tu:oook:
-
Forrest Gump era il suo insegnante di sostegno!!:biggrin3: