ragazzi era un video tanto per...non volevo turbare nessuno...comunque fino ai 100 mhp la speed si difende bene...tutto qui....
Visualizzazione Stampabile
ragazzi era un video tanto per...non volevo turbare nessuno...comunque fino ai 100 mhp la speed si difende bene...tutto qui....
Su inmoto c'è la comparativa con mv, bmw e aprilia: ktm ha dei dati di coppia e potenza spaventosi, al banco, poi però nella prova in pista non primeggia ne in accelerazione, ne in ripresa ne in velocità massima, dove ha uno scarto enorme! Non è che la moto abbia qualche problema di ciclistica o di aerodinamica!?!?
Mr-tiger, hai letto la comparativa? Che ne pensi?
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
O abbiamo letto prove diverse oppure nella prova in pista l unica che fa meglio è la tuono v4
La sd è una naked stradale la tuono l ho guidata piu volte e in pista ha un po di margine ma in strada la sd è nettamente piu equilibrata e godibile e secondo me piu efficace nello stretto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tra la tuono e la sd quella con problemi ciclistici nn è la austriaca. ..la tuono se leggi sui vari forum soffre di diversi problemi risolti spero con la nuiva versione ( vedi modifica pivot forcellone e serbatoio)
Probabilmente abbiamo ricevuto due copie diverse della rivista
Capisci che questo non ha nulla a che vedere con il fatto assodato del controllo gioco valvole di ktm a 15 e 30.000 km vs 40.000 indicati da yamaha!
Le sfighe, opinioni e post sui forum hanno valore zero quando si parla di dati di fatto relativi ai libretti uso e manutnzione ufficiali.
Se la moglie mette le corna al marito e questo lo scrive sul forum non significa che tutte le mogli siano sabot.
Si tratta semplicemente di un motore meno affidabile che necessita più controlli come lo sono da sempre tutti i motori ktm rispetto ai motorimade in japan.
Se poi affermi, come hai fatto prima che il gioco valvole ( che nulla ha a che vedere con le guidevalvole) va controllato c,come da indicazioni della casa madre, prima su yamaha rispetto a ktm, non dici una cosa vera.
Senza contare che bmw e aprilia hanno potenze alla ruota superiori a quelle dichiarate...segno che le moto nn erano proprio prese a caso dalla linea di montaggio. .la tuono ha 8 o 9 cv piu della vecchia e la bmw praticamente alka ruota ha gli stessi cv dichiarati all albero
Per la cronaca un tester di motosprint ha girato circa in 2 06-8 nel traffico con moto di serie e gomme stradali...uno che corre la roadster cup con la tuono v4 messa da pista 2, 02
Tranquillo gli idioti nn mancano anche in altri campi :)
Vero, ma se lo postano su youtube si meritano la medaglia, sopratutto se hanno più di 14 anni e non guidano un motorino
Se poi hanno una superduke e si kiamano mimikos il cerebroleso per eccelllenza stanno un gradino sopra.
http://youtu.be/r06i2-qKKHI