Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Allegato 146665
Sono Thohir fratello di Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata di Kfnir, mi chiedevo chi comanda alla mia intèr.
Direi stupenda.. :D
from Nexus 5 :)
-
Citazione:
Monacograu
In che senso che numeri sono? Non li ritieni attendibili? :cipenso:
Cioè non valgono per confrontare la Roma con la Juve ma valgono per confrontare Juve e Inter? :dubbio: :)
mah, per confrontare dei numeri direi che e' necessario sapere cosa rappresentano, e questo non si evince ne dall'articolo, ne dal sito del cies, nel quale c'e' solo un draft, mentre lo studio esteso e' a pagamento :) (299 foglie)
Citazione:
mister51
ti possiamo girare il giovane talento Trabant................:laugh2:
http://motoburg.com/images/trabant-p50-02.jpg
-
Hernanes, D'Ambrosio e Cannavaro II sono discreti rinforzi...
Citazione:
mister51
ti possiamo girare il giovane talento Trabant................:laugh2:
Taarabt...invoco la sharia per questa satanica presa in giro:laugh2:
2 anni fa ha vinto il premio come miglior giocatore della serie B inglese...gli auguro che un giorno si possa ripetere col Milan anche in Italia :D
-
Citazione:
flag
mah, per confrontare dei numeri direi che e' necessario sapere cosa rappresentano, e questo non si evince ne dall'articolo, ne dal sito del cies, nel quale c'e' solo un draft, mentre lo studio esteso e' a pagamento :) (299 foglie)
http://motoburg.com/images/trabant-p50-02.jpg
vedo che il background........hai capoto al volo....quello che "intendevo dire"................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
vedo che il background........hai capoto al volo....quello che "intendevo dire"................:laugh2:
certo: questa era l'auto che secondo voi mangiabambini avremmo dovuto guidare tutti (con liberta' di scelta di colore) al sorgere del sol dell'avvenire :senzaundente:
-
Citazione:
flag
certo: questa era l'auto che secondo voi mangiabambini avremmo dovuto guidare tutti (con liberta' di scelta di colore) al sorgere del sol dell'avvenire :senzaundente:
Con la fortuna che ho a me capitava quella color cacchina in secondo piano!
-
Citazione:
votalele
Con la fortuna che ho a me capitava quella color cacchina in secondo piano!
color oro, azzo.........optional a pagamento, assieme all'autoradio telefunken a valvole.......acquisto possibile solo ai funzionari di partito :)
-
Citazione:
votalele
A che anno si riferiscono per esempio.O vuoi farmi credere che quest'anno la Juve ha speso 213 milioni in giocatori?
Citazione:
flag
Per carita', d'accordissimo sul fatto che la dimensione temporale è fondamentale per analizzare qualsiasi numero:oook:
ma diciamo che mi aspetto che siano numeri omogenei e poi, ripeto, mi sembra curioso che non vadano bene per confrontare Roma e Juve ma al contrario siano utilizzabili per perculare l'Inter :cool:
PS: oggi sentivo un delle solite radio romane e, sentire un lazzziele che si lamentava di Lotito e dire "la cosa triste è c'e noi stamo a diventa' come er Torino, na squadretta de meta' classifica, mentre quell'artri [ndr: la Roma] a forza de rafforzasse stanno a diventa' come 'a Juve Ila'!!!!!!"
:risate2:
Insomma, oggi mi è stata quasi simpatica la giuventus! :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Per carita', d'accordissimo sul fatto che la dimensione temporale è fondamentale per analizzare qualsiasi numero:oook:
ma diciamo che mi aspetto che siano numeri omogenei e poi, ripeto, mi sembra curioso che non vadano bene per confrontare Roma e Juve ma al contrario siano utilizzabili per perculare l'Inter :cool:
PS: oggi sentivo un delle solite radio romane e, sentire un lazzziele che si lamentava di Lotito e dire "la cosa triste è c'e noi stamo a diventa' come er Torino, na squadretta de meta' classifica, mentre quell'artri [ndr: la Roma] a forza de rafforzasse stanno a diventa' come 'a Juve Ila'!!!!!!"
:rsate2:
il concetto di subordinata............la cosa non mi pare giusta, ma , se fosse giusta, allora potrei perculare i soliti interisti :)
Citazione:
Monacograu
Insomma, oggi mi è stata quasi simpatica la giuventus! :senzaundente:
okkio...........si comincia cosi' :senzaundente:
-
Citazione:
flag
il concetto di subordinata............la cosa non mi pare giusta, ma , se fosse giusta, allora potrei perculare i soliti interisti :)
okkio...........si comincia cosi' :senzaundente:
Tranquillo, è solo perché c'e la lazzzie de mezzo... Dopo il 3 a 0 ho mandato letteralmente a quel paese la mia dolce signra che è giuventina :)