Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
questo si che è stile al 100% , mica i come comunicati "cattivi" delle curve.....
;;)
eh, beh.... :dubbio:
non si capisce poi tutta sta indulgenza da parte della società nei confronti di bimbominchia: se Davids ce l'hanno rifilato con la nomea di "mela marcia" (e da noi, tra l'altro, oltre ad essersi confermato come un grandissimo campione, si è dimostrato un agnellino da latte) questo dovrebbero definirlo direttamente "verme", e avrebbero dovuto disfarsene già quest'estate...
evidentemente sono alla canna del gas
-
Quest'estate non sono arrivate offerte concrete.
Questo devono svenderlo come Pato.
-
Pato un altro rovinato...mi ricordo uno dei suoi primi gol appena arrivato con quello stop di tacco a seguire, impressionante...
-
svenduto? mandato a rottamare in brasile per 10mln
quanti top club europei che possono spendere 20-30mln per il fenomeno che credi sia hanno avanzato proposte di acquisto al suo attuale club brasiliano?
poteva andare via a 30mln 6 mesi prima, berlusconi ha bloccato tutto anteponendo l'interesse affettivo a quello economico
mossa non certo condannabile, era la figlia che non doveva mischiare la sfera personale col business di famiglia
-
Quanti bei ricordi hanno.
-
i vostri ricordi sono traumi :laugh2:
-
Ora è la figlia che comanda...io dico che a fine anno Galliani abbandona la barca!
-
Allegati: 1
Guardate cos'ho trovato, a proposito di hanno reso più delle aspettative.
Gazzetta del 12 agosto 2013
Allegato 151506
:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
elogia la rubentus e fa finta di non vedere i finanziamenti della proprietà mascherati da introiti del psg
uno dei vostri insomma
-
intanto stasera in campo va il nano...
:madoo: