Visualizzazione Stampabile
-
Confermo che la sport stracarica si comporta bene..io ho su l'assetto postato da etabeta tempo fa, ho indurito il mono per il sovraccarico.
Andando da milano a rieti lungo l'appennino facendo i curvoni a 130/140 nessun problema, idem al ritorno ho allungato dalla toscana, poi liguria e su dalla serravalle. Nessun problema.
Ho accusato un pò le raffiche di vento sui viadotti, ma una volta fatta l'abitudine..dopotutto 240 la moto..140 io e zavorra..50 i bagagli...mi tiravo dietro 430kg..:D
Esteticamente INGUARDABILE!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
se non sbaglio è peso che comprende pilota passeggero borse vuote piu attacchi piu contenuto di essi.
Si credo che comprenda tutto
Citazione:
lele82
Confermo che la sport stracarica si comporta bene..io ho su l'assetto postato da etabeta tempo fa, ho indurito il mono per il sovraccarico.
Andando da milano a rieti lungo l'appennino facendo i curvoni a 130/140 nessun problema, idem al ritorno ho allungato dalla toscana, poi liguria e su dalla serravalle. Nessun problema.
Ho accusato un pò le raffiche di vento sui viadotti, ma una volta fatta l'abitudine..dopotutto 240 la moto..140 io e zavorra..50 i bagagli...mi tiravo dietro 430kg..:D
Esteticamente INGUARDABILE!!!
Alla fine che te ne frega dell'estetica in quelle poche occasioni che ci viaggi così? Li conta la capacità di carico e che la moto si comporti bene... All'estetica Si pensa una volta smontato il tutto
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bob Manubrio
Hanno rimappato direttamente la ecu triumph o hai dovuto installare una powercommander?
Ciao Bob, hanno rimappato la centralina originale ;)
-
Citazione:
jamex
Alla fine che te ne frega dell'estetica in quelle poche occasioni che ci viaggi così? Li conta la capacità di carico e che la moto si comporti bene... All'estetica Si pensa una volta smontato il tutto
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Infatti sì..la comodità dei telai givi è che con mezzo giro di vite non si nota quasi nulla..
E la capienza, beh..avevo nella borsa sx roba per una settimana incluso vestito e scarpe per il matrimonio del mio amico:)..idem borsa dx della fanciulla ;)
-
Citazione:
MrTiger
per quanto è omologata?? giusto per curiosità.
Per quanto è omologa non lo ricordo, ma considerate che le borse orginali sono omologate per 10Kg l'una di portata quindi 30kg solo di carico (non di peso complessivo).
-
Guarda alla fine ho raggiunto la larghezza di 98 cm .
Ciao , le staffe in realta' sono della Hepco e Becker quelle che danno in dotazione per montare le borse C-BOW acquistato il kit compreso di borse Krauser al costo di 290 euro .
Le borse che vedi montate sono sempre della Hepco e Becker ma del 1991 che erano montate su una Honda cbr 10000 sempre di quell'anno, ora si trovano ancora denominate Junior .
Finito le modifiche ho raggiunto una larghezza totale di 98 cm , 10 cm in meno delle Originali e tenendomi lo scarico basso , posso ritenermi soddisfatto anche perche ' ho sempre a disposizione le Borse morbide kRAUSER .
No ci vuole la D-E con il Kapp.
-
Citazione:
Mauro Crugnola
Le borse che vedi montate sono sempre della Hepco e Becker ma del 1991 che erano montate su una Honda cbr 10000 sempre di quell'anno, ora si trovano ancora denominate Junior .
E quanto andava????????????
:wacko:
-
Citazione:
Apox
E quanto andava????????????
:wacko:
Non ci si puo credere quanto andava :w00t::w00t::w00t:
-
Allegati: 1
sostituito lo statore dopo averlo fritto per bene
...si vede il rame nudo e la vernice carbonizzata sulla bobina vicino la fascetta
Allegato 167409
poi, visto che dovevo cambiare anche la batteria (dopo 5 anni di onorato servizio), ho preso una batteria al litio e per star tranquillo, con lo statore ho preso pure il regolatore a mosfet con controllo diretto della tensione di carica. Statore e regolatore della EMP di Chieti
...spero di non rimetterci le mani per un bel po' :ph34r:
-