Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Io una segnalazione l'ho fatta, dopo gli ennesimi "PD idioti" e "ebetini". Anche se non li sento come rivolti a me, mi infastidiscono assai.
Anche grullini non mi piace. Penso che si possa essere pungenti col ragionamento senza scendere agli insulti e alle storpiature.
Sono anche disposto a ritenerli dei semplici tormentoni giunti dal blog di Grillo o dal Fatto e utilizzati per riempire spazi che altrimenti resterebbero privi di contenuti, ma sempre insulti sono.
bravo hai fatto bene
se qualcuno di quei maledetti grullini ha urtato la tua sensibilità
sono con te
io proporrei un ban a vita
.........................................babba bia................sto senza parole e nemmeno palle
mi son cadute
Citazione:
XantiaX
scusate ma rincoglionitini o teletabbini si potrà dire?
maleducato grillino fascistoide :-)
-
Citazione:
XantiaX
sei un picio ma fondamentalmente simpatico :D
ha un innegabile vantaggio su di me :(
Citazione:
streettissimo
Ricordo al voto per la decadenza di Berlusconi.. allora voluto da PDL (e PD) come segreto.. il PD metteva le mani avanti per un voto a favore di Silvio da parte del M5S che, approfittando dell'appunto segretezza, ingannava tutti sputtanando (quello che sarebbe stato) l'incolpevole PD.. e il Popolo bue sosteneva questa tesi (pure qui dentro, basta andare a cercare il thread, c'è tutto).. il fatto che fosse il Movimento l'unico e primo ad esigere il voto palese non contava, il Popolo bue leggeva i giornali e già vedeva l'impossibile tranello dei pentastellati.. poi bada caso del voto segreto non se ne fece di nulla ed il resto è storia..
Ora siamo qui.. un altro voto segreto.. il Movimento questa volta si astiene, esce la verità.. ma il Popolo bue non guarda la verità smascherata (nuovamente) e non guarda i "traditori" (da lui eletti) che hanno votato a favore di quella porcata (così permettendola) bensì si scaglia contro i pentastellati (che non hanno fatto appunto nulla)..
Questo è il Popolo.. non sorprendetevi di nulla di ciò che è stato.. né di ciò che è.. né di ciò che purtroppo sarà..
tutto molto bello
basta premettere che del "giusto" o "dell'interesse del popolo" non me ne frega una cippa, e quello che mi importa e' "smascherare" l'avversario
tanto peggio, tanto meglio, insomma
comportamento da veri rivoluzionari :oook:
che ci fosse una parte del PD in dissenso era noto, addirittura dalle dichiarazioni di voto
-
Citazione:
Sax-frozen mind
bravo hai fatto bene
se qualcuno di quei maledetti grullini ha urtato la tua sensibilità
sono con te
io proporrei un ban a vita
No guarda, non arrivo a tanto.
Mi basta un richiamo a maggiore educazione, esattamente ciò che ha fatto GC57 :oook:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
spero che nessuno cerchi il pelo nell uovo
se no "grullini" chiaramente derivante da grulli (ecco qualche sinonimo: stupido,sciocco,semplicione,stolto,fesso) potrebbe essere interpretato male da qualcuno :-)
suvvia non facciamo i bimbi che le offese sono altre dai :-)
tipo berlusconiano o fascista sono offese :-)
Non ho tempo ne voglia di andare a cercare gli insulti veri e a a ripostarli, ma sai benissimo che ci sono...non mi offendere ulteriormente dandomi del "bimbo" su, non credo di meritarlo...
Un po' di onesta', suvvia...
-
Citazione:
Monacograu
Non ho tempo ne voglia di andare a cercare gli insulti veri e a a ripostarli, ma sai benissimo che ci sono...non mi offendere ulteriormente dandomi del "bimbo" su, non credo di meritarlo...
Un po' di onesta', suvvia...
onestà
Va bene,ma da qui a considerare quegli epiteti delle offese personali degne di segnalazione ce ne passa
O questo é diventato un forum di catto bigotti (e la sparizione dei 3d sulla gnocca e le abbreviazioni delle bestemmie potrebbero farlo pensare)
Oppure sei un pochettino suscettibile.
Ma vabbè,oggettivamente non mi interessa,al massimo può farmi sorridere una cosa così.
-
Ė una questione di forma, si, forma, conta tantissimo, soprattutto se hai anche intenzione di comunicare. Comunicare dovrebbe essere la prima motivazione che ci spinge a frequentare social network o forum.
Io stesso ho ridotto al nulla la mia frequentazione (attiva) a questa sezione, non per polemica ma perché dove c'é quel quid che va al di là dell'accenno satirico non ci può essere una sana discussione in generale e meglio ancora politica.
Purtroppo il metodo comunicativo diffuso da Beppe Grillo (ereditato, ha solo mischiato le vecchie brutte abitudini di precedenti personaggi politici) è diventato una moda, portando con se l'abitudine a sorvolare il fatto che l'interlocutore potrebbe quantomeno risentirsi ma soprattutto disintegrando la conversazione e la comunicazione e soprattutto riducendo il confronto (contraddittorio, base della democrazia) politico a un scontro tra tifoserie calcistiche che in effetti sono forme di dialogo talmente primitive da essere in grado di contagiare un gran numero di elettori, cittadini,..... persone, perché quello siamo e soprattutto siamo tutti uguali.
-
Tutti a scandalizzarsi sul modo di comunicare che c'è su un forum di motociclisti, tutti professori di itagliano, ma poi quando c'è da comunicare sulle malefatte dei non grillini si nascondono tutti, forse per il tono scandaloso che assume lo stesso raccontare di ladri e corrotti, come se le esternazioni degli utenti fossero ingiustificate o esagerate, ma quando c'è da buttare un pò di letame sui grillini (aggettivo ritenuto offensivo dagli stessi vorrei ricordare) nessuno si tira indietro.
Questo sconcerto dei professoroni del forum è alquanto ridicolo, ricordo che smartphone pc e tablet hanno un'apposito pulsante per essere spenti quando non si gradisce ciò che appare a schermo, ma evidentemente viene usato solo per nascondersi dalla realtà dei fatti e non quando c'è da lamentarsi per delle cagate del genere...
-
Giusto per avvalorare la mia tesi
-
Citazione:
Paglia
Tutti a scandalizzarsi sul modo di comunicare che c'è su un forum di motociclisti, tutti professori di itagliano, ma poi quando c'è da comunicare sulle malefatte dei non grillini si nascondono tutti, forse per il tono scandaloso che assume lo stesso raccontare di ladri e corrotti, come se le esternazioni degli utenti fossero ingiustificate o esagerate, ma quando c'è da buttare un pò di letame sui grillini (aggettivo ritenuto offensivo dagli stessi vorrei ricordare) nessuno si tira indietro.
Questo sconcerto dei professoroni del forum è alquanto ridicolo, ricordo che smartphone pc e tablet hanno un'apposito pulsante per essere spenti quando non si gradisce ciò che appare a schermo, ma evidentemente viene usato solo per nascondersi dalla realtà dei fatti e non quando c'è da lamentarsi per delle cagate del genere...
cioè, così è se ti pare, e se non ti piace te ne puoi anche andare .......ho capito bene?
-
Citazione:
flag
cioè, così è se ti pare, e se non ti piace te ne puoi anche andare .......ho capito bene?
Più o meno: se vuoi parlare con me ti sputo in faccia, ma sei libero di andartene da un'altra parte.
Non capisco tutto questo amore per l'insulto, come se mancassero parole alternative per comunicare.
Perchè "non sono d'accordo con te" si deve per forza sintetizzare con "sei un idiota"?
Citazione:
Paglia
Il termine grillini dopo il caso Farage è più attuale che mai. Indica sinteticamente dei parlamentari eletti che devono rinunciare alla loro istituzionale libertà di mandato per obbedire ad un signore non eletto da nessuno ma che tira le fila di tutti quanti.