Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Dopo 2500km ho dato una misurata a calibro sui segnalini risultato..anche queste non si mangiano in maniera uniforme,sul posteriore in mezzo ho 4mm sulle spalle 3,anteriore 3mm e 2,5 sulle spalle.
Nel posteriore però è spuntata na cosa strana..una fetta di mescola leggermente rialzata secondo voi è normale o trattasi si gomma fallata?:\
Allegato 168635
-
-
appunto..è la bimescola....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ros86
Dopo 2500km ho dato una misurata a calibro sui segnalini risultato..anche queste non si mangiano in maniera uniforme,sul posteriore in mezzo ho 4mm sulle spalle 3,anteriore 3mm e 2,5 sulle spalle.
Nel posteriore però è spuntata na cosa strana..una fetta di mescola leggermente rialzata secondo voi è normale o trattasi si gomma fallata?:\
Allegato 168635
il consumo "anomalo" credo sia dovuto, come dice Ary, al fatto che sono bimescola.
per quanto riguarda la fetta di mescola rialzata, puoi mettere delle foto più dettagliate?
a me è successo con le SS2 che si vedessero delle porzioni di gomma "rialzate" (non so come altro definirle e non ho foto, purtroppo) all'altezza degli intagli della gomma. credo sia dovuto alla trazione della moto
comunque, io le ho messe 10 giorni fa e ho all'attivo circa 1300 km e, al momento, mi ci sto trovando molto bene. spero solo che durino almeno 4mila km
-
Se son bimescola è solo il segno del cambio mescola. Niente di eclatante. Il consumo penso vada più o meno bene. Mezzo mm di differenza va bene. Importante non ci siano scalini accentuati
-
-
Citazione:
Mamba
chiaro consumo di gomma tipico del patito di burnout.
falla una curva ogni tanto
ok, lapidatemi :senzaundente:
-
ma le cup sono bimescola? :w00t:
-
Citazione:
Ary675
ma le cup sono bimescola? :w00t:
ovvio..
-
Citazione: