Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
una certezza e' che sicuramente con il barcone non arrivano laureati, ma gente che non ha nulla da perdere avanzi di galere delinquenti vari, fino a prova contraria..vedesi il pazzo con i macete..
Ciao, potresti cortesemente ridimensionare la minkiata galattica che hai scritto? grazie.
-
Citazione:
XantiaX
Ciao, potresti cortesemente ridimensionare la minkiata galattica che hai scritto? grazie.
in base a cosa ? spiegami e dimostrami il contrario grazie
-
Citazione:
burnout
Tu dimostra che arrivano tutti delinquenti e neanche un laureato
-
Citazione:
XantiaX
Minchiata per aver detto forse qualcosa di giusto che si avvicina alla verità!?
Provate a chiedere ad un extracomunitario che incontrate per strada il motivo perché è venuto in Italia.
Io l'ho fatto!
;)
-
Citazione:
Cyro
Minchiata per aver detto forse qualcosa di giusto che si avvicina alla verità!?
Provate a chiedere ad un extracomunitario che incontrate per strada il motivo perché è venuto in Italia.
Io l'ho fatto!
;)
Le statistiche cosa dicono? Hai intervistato migliaia di immigrati o solo il lavavetri al semaforo?
Citazione:
burnout
In base al fatto che la maggior parte non ha neppure un documento che attesti chi diavolo sia ? Per dire eh....
-
Logicamente nella massa c'è di tutto (come da noi) ma ci sono anche persone normali che fanno lavori che noi non vogliamo più fare. Non lo dico per dire, ma per esperienze personali.😉
-
Citazione:
Apox
fino ad ora ho visto molti delinqueti tutti extracomunitari in evidente ascesa...sicuramente non sono arrivati ne in aereo ne in bicicletta..
-
Citazione:
Apox
Laureati 3 su 10... Il resto è senza fissa dimora, rifugiati politici in cerca di protezione o in cerca di fortuna per far star bene la propria famiglia... come il mio amico Job Che dalla Nigeria è venuto a Roma poi si è trasferito a Napoli ed ora si è stabilito con tutta la famiglia a Toronto.
Tutti Vorrebbero andare in America ma troppo lontano e non possiedono documenti.
Comunque persone come Job sono rare e poche.
;)
-
Citazione:
fabrizio 64
Logicamente nella massa c'è di tutto (come da noi) ma ci sono anche persone normali che fanno lavori che noi non vogliamo più fare. Non lo dico per dire, ma per esperienze personali.
E aggiungo che ci sono anche laureati che scappano per salvarsi la vita.... e anche li lo dico per esperienza personale.
-
picconate sulla testa e macete in mano da quando sono nato ad oggi poche volte le ho sentite per non citare altro ed altro "meno evidente" se i laureati ci sono evidentemente non ha validita' non sento di persone di colore che aprono industrie o si distinguono in qualcheccosa di nobile poi magari mi sfugge