Più che un abbraccio mortale direi un goffo tentativo di salire sulla barca, giudicando dallo sproloquio.
Visualizzazione Stampabile
Scusate, c'è un'analisi del Governo sul perché la Thyssen Krupp voglia ridimensionare un'acciaieria strategica come la AST, su come e quanto le problematiche della AST possano essere comparabili a quelle di tutte le altre aziende italiane grandi e piccole che siano ed infine su come il... uhm, "Job Act", e la legge di stabilità di imminente approvazione, facciano fronte a tali problematiche?
L'articolo 18 è da sempre una piaga del welfare anche se due anni fa non lo era anche se per le aziende per loro ammissione un problema non è mai stato?
Scardinare il lavoro a tempo indeterminato che non ha più senso, introducendo a contempo il contratto a tutele crescenti per la salvaguardia del posto di lavoro a tempo indeterminato?
Taglio dell'IRAP ed inversione contabile?
Landini vaffanculo e viva la Leopolda?
Il Parlamento è pieno di gufi e l'Italia piena di allocchi? Facciamo un raduno ornitologico?
solito fumo negli occhi
fosse buono almeno
Non è fumo, ma bensì arrosto!!! Ormai sono anni che l'industria emigra, e nessuno ha fatto e fa nulla perché ciò non avvenga.
Gli unici pensieri della dirigenza sono rivolti alle proprie tasche!
abbiamo svenduto tutto... e per prime le nostre 'eccellenze'...
poi però la tv ti dice... "immigrati!!!" "comunismo!!!" "spread!!!" e allora tutti Renziani in cabina elettorale...
ma vabbè... è un paese di schettini lo dico da mo io...
ho visto diversi video e in tutti si vedono le "azioni di alleggerimento" della polizia
mi viene da pensare che le "cariche", invece, sono quelle con cui si utilizzano i cingolati per passare direttamente addosso ai manifestanti oppure gli si spara direttamente in fronte.
certo che il clima si è rasserenato molto in questi ultimi tempi. da un lato renzie il magnifico che non sbaglia una riforma e dall'altro quel bel personaggio di ministro squadrista