si, sono sempre contro la violenza contro le persone.
Sono un po' meno contro la violenza sulle cose (nella fattispecie un pullman) che tanto paghiamo noi tifosi, comprando i biglietti e gli abbonamenti allo stadio, comprando gli abbonamenti in tv e tutto il merchandising. Nessuno voleva far male ai componenti della squadra, perchè - stai sicuro - altrimenti l'avrebbero fatto.
http://www.tuttonapoli.net/le-interv...paccati-211408
Volevano solo mostrare (in maniera sbagliata, sia chiaro, ma che io posso comprendere) il malumore verso l'ennesima presa in giro di 11 miliardari che vanno in campo senza capire quello che rappresentano per tanta gente. Lo ripeterò fino alla nausea: i tifosi partenopei non chiedono per forza le vittorie, ma l'impegno si.
Il Presidente latita; la Società latita; e Benitez sembra che lo faccia apposta, che qualcuno si incazzi fa parte della natura delle cose.
La violenza può essere anche altro, sai... Magari si cela dietro le ennesime, simpaticissime discriminazioni verso UNA tifoseria. E non sono stato mai peloso moralista; semmai io i "peli" dallo stomaco me li levo, dicendo sempre quello che penso.
è quello che ci chiediamo anche noi. Evidentemente, prima ancora che essere vulcanico, il Presidente dimostra soprattutto quanto è tirchio... E molto probabilmente Benitez è troppo ben pagato per essere esonerato.