Visualizzazione Stampabile
-
sai che novità ! w l'itaglia....il bel paese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
NON L'AVREI MAI DETTO ......
sono attonito :biggrin3:
-
L italia nn si smentisce mai
-
Citazione:
Lo scrofo
NON L'AVREI MAI DETTO ......
Io veramente si...ma tra pragmatici...itagliani de noartri ecc mi sembrava di essere in forte minoranza...
Pazienza...il tempo è gentiluomo
-
Che strano eh......
Ed il bello è che a Roma, i nostri capi ............ [Nei puntini potete mettere gli epiteti che volete], vorrebbero fare anche le Olimpiadi....
-
-
Citazione:
Stinit
Io veramente si...ma tra pragmatici...itagliani de noartri ecc mi sembrava di essere in forte minoranza...
Pazienza...il tempo è gentiluomo
Mah, io dall articolo non ho capito molto. Mi pare che si parli di un azienda partecipata da ente fiera, e nn capisco perche nn ci siano indagati in quell ente, che si occupava dell allestimento di tutte le fiere che si svolgono a milano.
Quindi, bloccare tutte le fiere
O no ?
Ripeto, forse sono io, ma nn ci ho capito molto
-
Citazione:
flag
Mah, io dall articolo non ho capito molto. Mi pare che si parli di un azienda partecipata da ente fiera, e nn capisco perche nn ci siano indagati in quell ente, che si occupava dell allestimento di tutte le fiere che si svolgono a milano.
Quindi, bloccare tutte le fiere
O no ?
Ripeto, forse sono io, ma nn ci ho capito molto
Con il tempo si capirà di più...peccato che a quel punto sarà tutto dimenticato ...e pronti per il prossimo maxi evento...
-
Citazione:
Kerik
Che strano eh......
Ed il bello è che a Roma, i nostri capi ............ [Nei puntini potete mettere gli epiteti che volete], vorrebbero fare anche le Olimpiadi....
Magari sarebbe la scusa per finire le piscine fatte di corsa per i mondiali 2009 e poi chiuse...
Inviato dal mio neurone buono...
-
Citazione:
Stinit
Con il tempo si capirà di più...peccato che a quel punto sarà tutto dimenticato ...e pronti per il prossimo maxi evento...
Mah, se hai capito, ti prego di spiegarmelo
Poi, ripeto la domanda, che si fa? Si bloccano tutte le fiere a milano?
E siccome molti degli appalti in ospedale relativi a pulizie, sono in odore di malaffare, che facciamo? Chiudiamo gli ospedali? Li lasciamo sporchi?