Ho rivisto la gara fino all'incidente e quello che dici non sta ne in cielo ne ne in terra
Ma è bello crederci
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ho rivisto la gara fino all'incidente e quello che dici non sta ne in cielo ne ne in terra
Ma è bello crederci
Ho visto adesso.
Rossi grandissimo stronzo.
Rivedendo tutta la gara è molto peggio di quello che appariva dai semplici replay
Sto vedendo adesso la gara. Ragazzi, la testata c'è stata, si era appoggiato sul ginocchio per rimanere piegato!! Rossi sentendosi la testa sul ginocchio ha scalciato. Però come mai non ha cercato di stare davanti a Lorenzo nello stesso modo con cui l'ha fatto con Rossi? E ancora a dire che non voleva favorire Lorenzo...
forse non ci si rende conto che se è così come si dice, il pollo è stato proprio Rossi a cadere nel tranello...dagli un calcio nelle palle! dagli 2 sberle! mandalo in culo! finalmente giustizia!...si, si, avanti così...ed intanto probabilmente (ma non ancora sicuramente) Lorenzo vince il titolo...e non credo che al di fuori dell'Italia lo si giustificherà per questo gesto...a mio modo di vedere ha sbagliato ad avvelenare i pozzi con la conferenza stampa non tenendo conto che MM è uno da neuro peggio di lui quando è in gara...
ora solo una scivolata di Lorenzo potrebbe invertire l'andazzo...
Vi ricordo che Lorenzo e altri avevano fatto una campagna contro il sic per come correva..... Mi sembra che mm faccia di peggio...
Inviato dal triangolo d'oro!
Oggi jamex non mangi in bianco[emoji16][emoji23][emoji16][emoji106]🏾[emoji106]🏾però il fegato non lo recuperi [emoji23][emoji23][emoji16][emoji8][emoji106]🏾
Inviato dal triangolo d'oro!
Lo ripeto: Rossi pollo, marquez un furbissimo figlio di puttana!
Ahahahaha
La conferenza stampa non c'entra, li Rossi ha tentato di rendere pubblico i veleni che ci sono dal gp argentina e ancor di più da Assen....