Visualizzazione Stampabile
-
NAKAMOTO MERDA L'HO GIA' DETTO?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
NAKAMOTO MERDA L'HO GIA' DETTO?
Mi pare di si...e comunque contribuisce ad affossare la già compromessa reputazione
-
Di Honda ricordo ancora i vari comportamenti negli anni ..... Da Rossi ( mai amato nonostante vincente ) , a Katoh ( che stavano pompando per un futuro in HRC , a cui purtroppo hanno tarpato le ali troppo presto ) .... Fino ad arrivare allo stato attuale, assumendo Suppo, a fenomenale bandiera e paraculo, oltre a non ammettere determinati comportamenti.
Sinceramente? Dopo la porcata fatta dal ragazzino, avrei preferito un ritorno definitivo del Cangurotto in HRC, e un calcio nel culo a chi sappiamo..... Ma credo che qui gli interessi economici siano di gran lunga lo scoglio piu' grande.
-
Io penso che un Giannone sulla Hrc ufficiale farebbe la sua porca figura
-
Citazione:
Stinit
Io penso che un Giannone sulla Hrc ufficiale farebbe la sua porca figura
Si, ma secondo me e' giusto che si faccia un po' di gavetta, altrimenti rischia di fare la fine di Dovizioso.
-
Citazione:
Stinit
Mi pare di si...e comunque contribuisce ad affossare la già compromessa reputazione
se intendi la reputazione dello scrofo ti quoto altrimenti no..:lingua:
Citazione:
Lo scrofo
Di Honda ricordo ancora i vari comportamenti negli anni ..... Da Rossi ( mai amato nonostante vincente ) , a Katoh ( che stavano pompando per un futuro in HRC , a cui purtroppo hanno tarpato le ali troppo presto ) .... Fino ad arrivare allo stato attuale, assumendo Suppo, a fenomenale bandiera e paraculo, oltre a non ammettere determinati comportamenti.
Sinceramente? Dopo la porcata fatta dal ragazzino, avrei preferito un ritorno definitivo del Cangurotto in HRC, e un calcio nel culo a chi sappiamo..... Ma credo che qui gli interessi economici siano di gran lunga lo scoglio piu' grande.
non lo ammetteranno mai, ma il cangurotto dopo il botto a suzuka deve aver sbottato e non poco..
-
Citazione:
nikonikko
...peccato, pensa se gli prendeva foho domenica... era assai più divertente:senzaundente:
-
Citazione:
Rickle
...peccato, pensa se gli prendeva foho domenica... era assai più divertente:senzaundente:
è stata la prima cosa che ho pensato vedendo le immagini!
-
Citazione:
armageddon
È la maledizione di Rossi quando ha detto che spera ritorni indietro tutto a chi ha rovinato il motociclismo.
Con gibernau aveva funzionato...
-
Citazione:
Hartigan
È la maledizione di Rossi quando ha detto che spera ritorni indietro tutto a chi ha rovinato il motociclismo.
Con gibernau aveva funzionato...
ahahahah....perchè il motociclismo di oggi è figlio di Lorenzo e Gibernau? :biggrin3:
intanto è cominciato a tornare indietro a Rossi, protagonista indiscusso delle ultime porcate da vent'anni a questa parte....da fenomeno che ha i secondi in più nel polso dimostrati in Ducati al il taglio a Laguna seca sdoganato da lui per arrivare al bimbomikia che ha preso parzialmente il suo posto di pagliaccio nel circo del motomondiale.....come direbbe qualcuno gli torna indietro come un boomerang :D