Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
A qualcuno interessa un posto in un Bungalow T?
Se si fatemi sapere che prenoto...
PS: vale anche il contrario e cioè se qualcuno deve riempire un bungalow fatemi sapere che non prenoto.
Grazie :oook:
UP
-
Citazione:
mabaco
si..... E magari vuoi dirci anche che vieni in moto.....!!
:risatona:
-
Citazione:
Odysseo
si..... E magari vuoi dirci anche che vieni in moto.....!!
:risatona:
Ce la faremooooo
-
Ragassuoli, venerdì 13 chiudiamo le prenotazioni per magliette & patch :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...cs-2016-a.html
-
Novità ?
Monicuccia viene a trovarci o dovremmo accontentarci dell'umbro barbuto in topless ? :dubbio:
-
Citazione:
Angelik57
Novità ?
Monicuccia viene a trovarci o dovremmo accontentarci dell'umbro barbuto in topless ? :dubbio:
Vecchio sarchiapone ti piacerebbe rimirare le mie grazie..... ma non sia mai che io mi conceda così al tuo sguardo arrazzato.
Temo che dovrai accontentarti delle olandesi ventenni che di solito popolano i campeggi del Trasimeno in questo periodo, bagnandosi in adamitiche vesti nelle placide acque lacustri...... :dubbio:
-
Citazione:
Jazz
Vecchio sarchiapone ti piacerebbe rimirare le mie grazie..... ma non sia mai che io mi conceda così al tuo sguardo arrazzato.
Temo che dovrai accontentarti delle olandesi ventenni che di solito popolano i campeggi del Trasimeno in questo periodo, bagnandosi in adamitiche vesti nelle placide acque lacustri...... :dubbio:
Mannaggia!
Io non parlo Olandese... :lingua:
@Jazz per la cena della sera del 3 hai già pensato a qualcosa?
-
Citazione:
Maciste
Mannaggia!
Io non parlo Olandese... :lingua:
@
Jazz per la cena della sera del 3 hai già pensato a qualcosa?
Ci sto pensando :ph34r:
-
Si potrebbe snellire il pranzo del 3 giugno e fare la cena al ristorante del campeggio.
-
Citazione:
mic56
Si potrebbe snellire il pranzo del 3 giugno e fare la cena al ristorante del campeggio.
Concordo con Mic!!!!