Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Lasciamo perdere va, ormai con i rigori e' una storia infinita: abbiamo messo sotto ( o comunque gestito,salvo qualche brivido) una Germania che potevamo davvero inchiapettare.... Sentivo davvero la mancanza di un Pirlo li' dietro.
Che peccato cazzo.
Che peccato perdere cosi'.
Perdere ai rigori brucia sempre,ma questa volta concedimelo brucia ancor di più.
E' stata come una partita dentro la partita : siamo partiti male,poi ci siamo ripresi e siamo andati in vantaggio,poi eravamo quasi spacciati e abbiamo fatto il miracolo,dopo il quinto rigore avevamo ottime speranze viste le segnature,poi il nostro errore e il sogno è svanito...
Ti dirò che avrei preferito largamente un loro gol al 121esimo!
-
Infatti io fossi stato in Conte avrei buttato dentro Zaza gia' alla scadenza del primo tempo supplementare e me la sarei giocata cosi'....
Fanculo a tutti e ad un eventuale goal crucco ....
-
Citazione:
votalele
Si bella favola l'Islanda, ma se permettete preferisco uscire ai rigori coi Campioni del Mondo che prendere 5 pere dalla Francia.
Poi se per qualcuno hanno fatto bella figura....
Spero per lo sport in sé che sia per più di qualcuno... Perdere ai rigori (a quel modo, poi...) dopo 2 ore di quasi nulla è bello per dire di essere riusciti a imbrigliare i campioni del mondo, non per altro. Sarò strano io... ma se dovessi andare allo stadio sarebbe per veder giocare, non per apprezzare le strategie, il possesso palla o la percentuale di accuratezza dei passaggi. E' lo stesso motivo per il quale le vittorie in fuga solitaria in MotoGp, per quanto ben eseguite quindi tecnicamente valide, mi prendono meno che una mezza dozzina di giri a suon di sani sorpassi.
Gli islandesi hanno fatto 2 (bei) gol alla Francia, credo non ci sia riuscito nessun altro. Potevano cedere ed essere sepolti, tornano a casa come noi, il risultato finale è lo stesso. La strada per arrivarci no, a me interessa anche quella. Il mondo è bello perché è vario.
-
Citazione:
valterone
Spero per lo sport in sé che sia per più di qualcuno... Perdere ai rigori (a quel modo, poi...) dopo 2 ore di quasi nulla è bello per dire di essere riusciti a imbrigliare i campioni del mondo, non per altro. Sarò strano io... ma se dovessi andare allo stadio sarebbe per veder giocare, non per apprezzare le strategie, il possesso palla o la percentuale di accuratezza dei passaggi. E' lo stesso motivo per il quale le vittorie in fuga solitaria in MotoGp, per quanto ben eseguite quindi tecnicamente valide, mi prendono meno che una mezza dozzina di giri a suon di sani sorpassi.
Gli islandesi hanno fatto 2 (bei) gol alla Francia, credo non ci sia riuscito nessun altro. Potevano cedere ed essere sepolti, tornano a casa come noi, il risultato finale è lo stesso. La strada per arrivarci no, a me interessa anche quella. Il mondo è bello perché è vario.
:oook:
-
ho appena terminato di lanciare santi e madonne, vuoi che non abbia trovato la mia scrivania addobbata con bandiere tedesche e foto di neuer stamattina?
-
Io invece ho sentito puzza di merda tedesca fino al 120esimo dei supplementari.
Probabilmente con la Francia sara' una sfida piu' divertente ... SPERO
-
Citazione:
valterone
Si, ma quello che vuoi tu è il circo, quello che va in scena nelle competizionmi professionistiche è sport.
-
Può essere... :oook:
Allora lo sport non mi piace.
-
Citazione:
valterone
Premesso che l'Italia 4 volte campione del mondo non va agli europei per fare un paio di belle partite e poi uscire con 5 pere, abbiamo battuto nell'ordine la n. 1 del ranking mondiale, i Campioni d'Europa, e siamo usciti ai rigori con i Campioni del Mondo, con i giocatori e Conte osannati da pubblico e critica.
Quanto all'Islanda non stiamo parlando di una rivelazione, come poteva essere l'Olanda di Cruiff. Francamente non capisco tutto sto entusiasmo per una squadra che ha preso 5 a 2 . E il Galles allora?
-
Non c'entra nulla ma per me la cosa piu bella di questi mondiali :
Rai 4 commento della Giallapas , ospite il mago Forest che racconta il seguente aneddoto (immagino vero) l'indomani dell'uscita dell'inghilterra contro l'Islanda . Bobby Charlton (grande centarvanti degli anni 60) risponde alla domanda del giornalista su quale risultato avrebbe fatto la "sua" nazionale contro appunto gli islandesi :
"avremmo vinto noi , 1 a 0 " , il giornalista stupito replica " solo 1 a 0 ??? "
Charlton : " abbiamo tutti più di 70 anni..."