Ad ussita pare abbia colpito forte, ma la scossa precedente aveva allarmato e tanti erano fuori casa.
Edit :
A camerino crolli ma pare niente vittime
Inviato dal mio neurone buono
Visualizzazione Stampabile
Ad ussita pare abbia colpito forte, ma la scossa precedente aveva allarmato e tanti erano fuori casa.
Edit :
A camerino crolli ma pare niente vittime
Inviato dal mio neurone buono
quando il terremoto colpisce in ore di veglia in teoria ci dovrebbero essere meno vittime rispetto al cuore della notte
Io ho appena sentito un amico che vive in zona, la gente per fortuna è uscita dalle case dopo la prima scossa.... per fortuna la maggior parte delle persone quando è arrivata la seconda erano già per strada.....
io spero che i soccorsi riescano a muoversi e coordinarsi bene stanotte, i paesini principali sono difficili da raggiungere per colpa di frane e franette lungo le vie principali, figurarsi quindi tutti i micro centri abitati di un pugno di case sparsi sopra e sotto i sibillini, l'età media degli abitanti dell'entroterra è quella che è e con sta pioggia fa un freddo cane
Questo mostro maledetto non vuole proprio lasciarci andare.
E poi è una sequenza anomala: l'epicentro delle scosse più violente si va via via spostando verso nord, a distanza di due mesi una scossa praticamente eguale per intensità a quella del 24 Agosto, stasera a distanza di poco più di due ore due forti scosse, con la seconda più violenta della prima, evento questo che non credo abbia precedenti ma che probabilmente ha salvato delle vite umane.
di ipotermia non credo, e lo spero, morirà nessuno, non sarà certo una nottata in macchina sotto due-tre coperte ad ammazzare gente che ha vissuto più di mezzo secolo sugli appennini, tuttavia rimaner isolati a gestire una situazione simile non è facile per nessuno e l'età avanzata non aiuta di certo, noi stiamo coi cellulari in mano a messaggiarci e rincuorarci o fare i filmati ai lampadari che ballano da mettere su youtube, loro stanno da soli, senza luce, senza mezzi di comunicazione e senza casa
Maledetto terremoto!!...abbiamo saputo poco fa...:cry:
Qua a Ravenna molti l'hanno sentito, noi no ma i miei a Firenze mi sa di sì, che incubo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk