Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Il 6/7 % te lo fanno
Capisco.
E' uno sconto molto modesto, sintomatico che a Ducati sta girando molto molto bene.
-
Citazione:
teo1050
Capisco.
E' uno sconto molto modesto, sintomatico che a Ducati sta girando molto molto bene.
Eh,ci sarebbe da fare anche un discorso sui clienti Ducati...[emoji4]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chiarion johnnj
Eh,ci sarebbe da fare anche un discorso sui clienti Ducati...[emoji4]
So cosa vuoi dire:laugh2:.
Certo tu quegli schemi li hai un po' ben demoliti, a suo tempo:biggrin3:
-
Citazione:
Mostro19
Scusa quanto ti hanno valutato la 1299?
Per la mia 2015 in conce mi darebbero 17000 e dovrei aggiungere circa 11000 per la V4 S oppure 6000 per la V4 normale
Non la prenderò però mi sono informato un paio di giorni fa anche se i prezzi non sono precisi al centesimo
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Confermo sul nuovo senza permuta circa il 6% di sconto
La mia la valuta 14000, Panigale 1299 del 2016.
Citazione:
chiarion johnnj
Vendi la tua privatamente,poi la V4 la porti via a 21500
Ma ti dirò... la mia era più curiosità che vera voglia di v4
-
Citazione:
s3rg3tt0
La mia la valuta 14000, Panigale 1299 del 2016
Non serve te lo dica io che è una miseria 14 mila
-
Anche la mie era pura curiosituriosità, vorrei lasciare almeno 2 anni di maturazione a questo V4 anche per un eventuale restyling nelle forme, però 14000 per una 2016 anche per un ritiro del conce sono, passami il termine, ridicoli!
14000 li ho presi da una tuono 2016 per il passaggio alla 2017 e il prezzo di partenza della 2016 era 18.700.
P.s. forse la tuo pani non è S...
-
Citazione:
chiarion johnnj
Adesso, io sarò anche poco competente di Ducati usate, ma vedo che le più economiche 1299S partono da 17k.
-
Citazione:
chiarion johnnj
ma aspetta. mi ha detto che da comunicato aziendale gli hanno detto di pagare la Panigale 1299 la cifra di ..... tenetevi...... 12000 EUROOOOO.
e io gli ho riso in faccia, sul serio. secondo me anche lui un po' si vergognava a dire quella cosa.... poverino
14000 euro la mia moto non glie la do ne ora ne mai.
Citazione:
Mostro19
Anche la mie era pura curiosituriosità, vorrei lasciare almeno 2 anni di maturazione a questo V4 anche per un eventuale restyling nelle forme, però 14000 per una 2016 anche per un ritiro del conce sono, passami il termine, ridicoli!
14000 li ho presi da una tuono 2016 per il passaggio alla 2017 e il prezzo di partenza della 2016 era 18.700.
P.s. forse la tuo pani non è S...
no, è modello base. ma 14000 anche per quello base sono cmq non accettabili. stiamo parlando di un modello 2016, che se la matematica non mi inganno è l'anno precedente, non 10 anni fa. dai
-
e soprattutto è ancora in garanzia!!!! :ph34r:
-
Citazione:
s3rg3tt0
ma aspetta. mi ha detto che da comunicato aziendale gli hanno detto di pagare la Panigale 1299 la cifra di ..... tenetevi...... 12000 EUROOOOO.
e io gli ho riso in faccia, sul serio. secondo me anche lui un po' si vergognava a dire quella cosa.... poverino
14000 euro la mia moto non glie la do ne ora ne mai.
no, è modello base. ma 14000 anche per quello base sono cmq non accettabili. stiamo parlando di un modello 2016, che se la matematica non mi inganno è l'anno precedente, non 10 anni fa. dai
Questa è ora la prova provata che Ducati è fuori di testa.
Basta con le sostanze stupefacenti, cazzo! Una offerta del genere è una presa per il culo. Questi sono ingordi da far schifo.
Allora vado meglio con Ktm, che per il SD R 2016 mi avrebbe riconosciuto 12,7K neuri! E questo basandosi sulle medie delle offerte che ci sono in giro.:laugh2:
Citazione:
Sting
e soprattutto è ancora in garanzia!!!! :ph34r:
E da questo capisci anche il valore che danno alla garanzia, basata tra l'altro anche sui loro famosi Desmo Services che comunque ti obbligano a fare.
Belle le moto rosse; ma per me possono rimanere in conce fino a che si scrosta la vernice, se è vero che ragionano a questa maniera!