Visualizzazione Stampabile
-
https://i0.wp.com/www.qdmnotizie.it/...size=537%2C330
foto scattata al campionato italiano di coscia di ferro :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Tu lo sai che hai bisogno di riposo vero amico mio? Mi fai preoccupare...:(
-
Citazione:
Monacograu
Smettila con le pugnette ary, stai perdendo la vista! :lingua:
amico mio guarda il messaggio 359 va ...poi vediamo chi è il re delle pugnette :laugh2:
-
Scusate, dico la mia.
Ben venga la VAR,ci mancherebbe, ma c'è almeno un caso in cui la VAR non serve.
E questo caso è proprio il tocco di mano in area.
Prendendo solo la Juve, per non innescare gare a chi ha più favori, guardo il tocco di Bernardeschi in Cagliari Juve, e quello di ieri.
Sono allo stesso livello? A me quello di Bernardeschi sembra molto più netto, eppure nel primo caso niente, nel secondo rigore. Entrambi gli arbitri sono ricorsi alla VAR.
Perché di decisioni opposte?
Perché non c'è uniformità di giudizio.
Cioè per un arbitro è rigore per un altro, pur vedendo le stesse immagini no.
Eppure i tocchi erano entrambi evidenti.
Se gli arbitri non si uniformano per una cosa così fondamentale ci saranno polemiche sempre, e anche la possibilità di aiutini.
-
Citazione:
votalele
Scusate, dico la mia.
Ben venga la VAR,ci mancherebbe, ma c'è almeno un caso in cui la VAR non serve.
E questo caso è proprio il tocco di mano in area.
Prendendo solo la Juve, per non innescare gare a chi ha più favori, guardo il tocco di Bernardeschi in Cagliari Juve, e quello di ieri.
Sono allo stesso livello? A me quello di Bernardeschi sembra molto più netto, eppure nel primo caso niente, nel secondo rigore. Entrambi gli arbitri sono ricorsi alla VAR.
Perché di decisioni opposte?
Perché non c'è uniformità di giudizio.
Cioè per un arbitro è rigore per un altro, pur vedendo le stesse immagini no.
Eppure i tocchi erano entrambi evidenti.
Se gli arbitri non si uniformano per una cosa così fondamentale ci saranno polemiche sempre, e anche la possibilità di aiutini.
Hai ragione .Io eliminerei addirittura l'involontarietà del fallo di mano così gran parte dei dubbi ce li togliamo.
Per quanto riguarda il fallo di mano di Bernardeschi l'arbitro non è ricorso al Var come invece ieri ha fatto Valeri.Il fatto stesso che un arbitro può decidere di servirsi del Var o meno rende ogni decisione ancora troppo soggettiva.
Molto inrteressante sarebbe poter avere le stesse immagini del Var e ascoltare i dialoghi tra l'arbitro dietro al monitor e quello in campo.
-
Eliminare la volontarietà non si può se no tutti quelli che entrano in area faranno carambolare il pallone sul braccio del difensore per avere un rigore.
Se prendiamo come riferimento la volontarietà non c'era nessuno dei due.
Ma allora non è quello il parametro.
Chi ci capisce?
-
un salutone ad Azeglio Vicini
https://www.youtube.com/watch?v=fTfaiwD7Svk&t=52s
che mondiale favoloso !
avremmo davvero meritato di arrivare in finale , e magari di vincerla
-
Citazione:
ciccio75
Hai ragione .Io eliminerei addirittura l'involontarietà del fallo di mano così gran parte dei dubbi ce li togliamo.
Per quanto riguarda il fallo di mano di Bernardeschi l'arbitro non è ricorso al Var come invece ieri ha fatto Valeri.Il fatto stesso che un arbitro può decidere di servirsi del Var o meno rende ogni decisione ancora troppo soggettiva.
Molto inrteressante sarebbe poter avere le stesse immagini del Var e ascoltare i dialoghi tra l'arbitro dietro al monitor e quello in campo.
io propongo una votazione online da effettuarsi nei 5 minuti successivi all'evento
nel frattempo te' caldo per tutti
-
Citazione:
flag
io propongo una votazione online da effettuarsi nei 5 minuti successivi all'evento
Basta il tasto del telecomando Sky...scegliere tra il giallo e il rosso :cool: :)
-
Citazione:
flag
Citazione:
Monacograu
Tu lo sai che hai bisogno di riposo vero amico mio? Mi fai preoccupare...:(
:laugh2: