Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
è una smart iat, è un sensore in pratica che legge la temperatura dell'aria all'interno dell'airbox per regolare al meglio il rapporto stechiometrico
è una sorta di ingannatore della temperatura letta, o meglio per mezzo di una resistenza , (smart in questo caso variabile), ingrassa maggiormente migliorando erogazione del motore , eliminando i buchi di erogazione ed in alcuni casi , come nel mio, spegnimenti al minimo nelle stagioni molto calde
purtroppo con queste normative sempre più stringenti , le moto sono sempre più "magre" e problemi simili saranno sempre più frequenti
Grazie
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ste3
a Eicma arriva una versione con ruota da 17 sulla base V85, c'è chi ipotizza un nuovo Le Mans
Sei sicuro che arrivi una versione con gomma da 17? Dove lo hai letto? Per me sarebbe la ciliegina sulla torta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
A me piacevano anche queste colorazioni proposte nei concepts delle V85, col telaio bianco sarebbero ancora meglio
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=258152&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.c...d=258153&stc=1
-
devo dire che, viste dal vivo, le colorazioni monocolore (grigio, azzurrino) rendono veramente poco, sembra quasi un'altra moto rispetto alle bicolore. Io avrei preferito il telaio rosso su tutta la gamma, sarebbe stato un segno distintivo.
-
Allegati: 1
Allegato 259249
In quel di Mandello si stanno sbizzarrendo :cool:
-
Un eccesso di patriottismo...?
Citazione:
troyco
In quel di Mandello si stanno sbizzarrendo :cool:
-
E non hai visto il resto.....ci sono anche i serbatoi tricolor!!!
-
speriamo non siano le nuove livree ...2020
Citazione:
troyco
E non hai visto il resto.....ci sono anche i serbatoi tricolor!!!
-
Citazione:
Hannibal
Un eccesso di patriottismo...?
Boia, piacevole come un calcio nelle palle
-
In effetti è un po’ troppo pacchiana.
Ma lasciatela nei colori attuali (gialla, rossa e grigio metallizzato), cribbio!
:cry:
-
per essere una Guzzi...stavolta non è malaccio