Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Comunque visto che ai gobbi da tanto fastidio non vedersi in testa alla classifica, adesso scrivo alla LEGA e all'ordine dei giornalisti imponendo loro di mettervi sempre sopra, ok?!
perfetto! grazie :D
Citazione:
iNge1337
se notate anche gli altri club a pari punti vengono inseriti in ordine alfabetico...
ho già scritto all'Accademia della Crusca che si cambi! che l'alfabeto inizi immediatamente con la lettera J
-
Allegati: 1
Allegato 262202
sulla gazza la lista deve favorire il quoziente scudetti :w00t:
-
A studio sport hanno detto una cosa diversa oggi.. non prestavo troppa attenzione ma pare che secondo il regolamento sia giusto che la prima sia l'inter in questo momento :oook:
Gonde e l'inda sono primi :w00t::ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
A studio sport hanno detto una cosa diversa oggi.. non prestavo troppa attenzione ma pare che secondo il regolamento sia giusto che la prima sia l'inter in questo momento :oook:
Gonde e l'inda sono primi :w00t::ph34r:
studio sporc è il gran visir degli Juventini CONTRO.
non c'è da meravigliarsi che il mondo che ruota attorno alla supposta serie A, a dispetto delle regole che determinano la classifica a fine campionato, si inventi dei cavilli per penalizzare i modesti della Juventus. meglio non lamentarsi prima che ci mandano ancora in serie B con qualche scusa
-
Citazione:
Paulus
studio sporc è il gran visir degli Juventini CONTRO.
non c'è da meravigliarsi che il mondo che ruota attorno alla supposta serie A, a dispetto delle regole che determinano la classifica a fine campionato, si inventi dei cavilli per penalizzare i modesti della Juventus. meglio non lamentarsi prima che ci mandano ancora in serie B con qualche scusa
bah.. io non sono un vittimista... se si arriva così a fine campionato la lega lo saprà chi ha vinto :)
-
Certo che son problemi eh (per carità, ad averne, ma fatevi meno pippe mentali e trombate* di più :senzaundente:
* @flag: per te non vale, continua pure a farti le pippe mentali amico mio, ci mancherebbe, lungi da me rigirare il dito nella piaga :)
-
L'Inter finora è stata usurpatrice del titolo di prima della classe...se finisse il campionato oggi sarebbe seconda per aver perso lo scontro diretto perché appunto è quello il primo e più importante fattore dirimente
Solo domenica prossima potrà legittimamente fregiarsi del doppio titolo di prima della classe e campione d'inverno allorché vincendo con l'Atalanta si avvantaggerá di 3 punti sulla Juve sconfitta a Roma...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
L'Inter finora è stata usurpatrice del titolo di prima della classe...se finisse il campionato oggi sarebbe seconda per aver perso lo scontro diretto perché appunto è quello il primo e più importante fattore dirimente
Solo domenica prossima potrà legittimamente fregiarsi del doppio titolo di prima della classe e campione d'inverno allorché vincendo con l'Atalanta si avvantaggerá di 3 punti sulla Juve sconfitta a Roma...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
q8 tutto
-
Citazione:
iNge1337
se notate anche gli altri club a pari punti vengono inseriti in ordine alfabetico...
Lascia stare occasione e i suoi rasoi
:)
Citazione:
Monacograu
Certo che son problemi eh (per carità, ad averne, ma fatevi meno pippe mentali e trombate* di più :senzaundente:
* @
flag: per te non vale, continua pure a farti le pippe mentali amico mio, ci mancherebbe, lungi da me rigirare il dito nella piaga :)
Ma se son l unico che non se le è fatte, qui, almeno a questo proposito...poi con te nn parlo, che domenica ci punirete con un roboante 3 a 0
-
Citazione:
flag
Lascia stare occasione e i suoi rasoi
:)
Ma se son l unico che non se le è fatte, qui, almeno a questo proposito...poi con te nn parlo, che domenica ci punirete con un roboante 3 a 0
e sbagli...i mezzi di informazione pompando l'Inter a tutta hanno creato un "clima infame":w00t:...lasciami citare un ex politico italiano sulla cui figura esce un film proprio in questi giorni
per il resto concordo con te, la Roma non sarà quella col Toro purtroppo...ma se la sconfitta servirà a salvare la salute mentale dei nostri amici lupacchiotti ben venga...recupereremo al ritorno