Visualizzazione Stampabile
-
io risolvo da tempo il problema alla radice...quelle che rimangono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ma coi capelli voi come fate?!
esistono i barbieri di contrabbando?!
io ho fatto fare a mio figlio dopo una crescita esponenziale della chioma,gli ho detto prendi una delle guide mettila a 6 mm e via , lui ha voluto sfumare per forza ai lati e dietro,ora sembro Amon Goth
-
Citazione:
Rebel County
io ho fatto fare a mio figlio dopo una crescita esponenziale della chioma,gli ho detto prendi una delle guide mettila a 6 mm e via , lui ha voluto sfumare per forza ai lati e dietro,ora sembro Amon Goth
fatti crescere il baffetto:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
fatti crescere il baffetto:biggrin3:
se mi raso ndi piu con la barba che tengo somiglio piu a Obadiah Stane:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
Citazione:
Rebel County
se mi raso ndi piu con la barba che tengo somiglio piu a Obadiah Stane:biggrin3:
ma no gné la fai a 'rsomeijà, non dico a uno normale, ma arméno a uno un pochétto meno sterminatore :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
ma no gné la fai a 'rsomeijà, non dico a uno normale, ma arméno a uno un pochétto meno sterminatore :biggrin3:
so ambizioso :biggrin3:
-
oggi mi sento particolarmente audace, quindi credo che rischierò di fare 800 metri per andare a lavare le auto coi rulli
-
Minchia, Indiana Jones ti fa un baffo!
:laugh2:
-
Pazza! [emoji16][emoji16][emoji16]
-
Allegati: 1
Buona settimana, l'ottava da inizio quarantena (per me la nona, perché mi ci ero già messo in anyicipo per espiare).
Io e mia moglie abbiamo deciso di fare una robetta, così giusto per impegare il tempo: traslocheremo in altra casa.
Dato il lockdown niente ditta di traslochi, niente mezzi per il trasporto delle cose, niente aiuti di persone muscolose:
faremo tutto noi di famiglia (un figlio, una figlia e una moglie) con le nostre auto :w00t:
Allegato 264626