Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
puoi spiegare il senso di questo intervento , che non l'ho compreso ?
Traqnuillo, è solo l'ennesimo tentativo di buttarla in "caciara", cercando di provocare chi non da la colpa di tutto all'europa e alla teteschia...non ragioniam di lui ma guarda e passa :)
Citazione:
Fermissimo
ma io non ho detto che si doveva emendare la Grecia da ciò che doveva onorare, magari chiudendo un occhio su qualcosa, e chiedendo loro di riformare il loro welfare...penso però che bisognasse spalmare il debito in maniera più umana...mi è sembrato che la Germania in primis si sia impanicata (come spesso fanno quando si devia dal programma perchè li conosco bene da questo punto di vista) ed abbia rivoluto tutto e subito
faccio un esempio assurdo per far capire: ove mai finissimo noi in quella situazione, invece di restituire il debito con rate che fanno morti e feriti, sarei disposto perfino a vendermi Capri...giusto per far capire
che è poi quello che fa la gente comune quando deve fronteggiare un grosso debito...prima di far morire i figli di fame vende la moto, la macchina o financo la casa...
poi comunque la madre di tutti i problemi è che non può coesistere la Germania con la Grecia...parte dell'area mediterranea ha ritmi che non sono conciliabili con quelli mitteleuropei
ho una collega tedesca che fa il mio lavoro in Lamborghini...alla mia domanda del perchè quella macchina mi ha risposto che lei deve poter fare i 300 quando le serve per lavoro...quindi già molto diversa da me che pure sono un avido ma non arriverei a tanto (anche perchè per andare a 130 basta una Panda da noi)...non aggiungo altro
Non sono un gran conoscitore degli USA ma credo che anche lì le differenze tra i vari stati non siano banali...
-
Citazione:
Rebel County
secondo me questa distinzione e' forzata da molti punti di vista, l'europa doveva puntare subito al secondo step e cioe' una fiscalita' unica comune a tutti, dare liberta di manovra e lunghi periodi di ramp up ha fatto piu danni che altro
la fiscalità unica ha senso quando ci sono deficit e debiti paragonabili, quando i servizi e il welfare sono paragonabili, quando l'intervento dello stato lo è...la fiscalità, a mio giudizio , non e' una causa , ma una conseguenza, sta alla fine di un processo, non all'inizio...ma è un mio umilissimo parere
Citazione:
tony le magnific
https://www.facebook.com/martinam8.2...if_t=notify_me
Pero alla fine gli €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ sono uguali per tutti,,,,,,,,,,,,,,, ho a qualcuno costa meno che a un altro e pure LO STROZZINO e lo stesso,,
TONY le magnific
si e no
Citazione:
Monacograu
Traqnuillo, è solo l'ennesimo tentativo di buttarla in "caciara", cercando di provocare chi non da la colpa di tutto all'europa e alla teteschia...non ragioniam di lui ma guarda e passa :)
Non sono un gran conoscitore degli USA ma credo che anche lì le differenze tra i vari stati non siano banali...
...tassazione compresa
-
Non si vedevano 2 cinici come @flag e @Monacograu dai tempi dei fratelli Randolph e Mortimer Duke di Una Poltrona per Due [emoji24]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Mi ricordo però che fine fecero i due fratelli (che scommisero ben 1$)....
:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Non si vedevano 2 cinici come @
flag e @
Monacograu dai tempi dei fratelli Randolph e Mortimer Duke di Una Poltrona per Due [emoji24]
Citazione:
Fermissimo
flag e @
Monacograu dai tempi dei fratelli Randolph e Mortimer Duke di Una Poltrona per Due [emoji24]
Non urlate tanto sul cinismo! Il cinismo non sta nelle parole che descrivono la realtà ma nella realtà stessa.
ma anche
Il cinismo è l'arte di vedere le cose come sono e non come dovrebbero essere.
visto che ti piacciono le citazioni (cinematografiche) , proseguo con citazioni più "letterarie" e/o politiche:
la prima l'ha detta un certo Vladimir Il'ič Ul'janov, meglio noto come Lenin, la seconda un tale Oscar Fingal O'Flahertie, noto come wilde
:lingua:
Citazione:
_sabba_
Mi ricordo però che fine fecero i due fratelli (che scommisero ben 1$)....
:biggrin3:
shit happens :)
-
Citazione:
Fermissimo
flag e @
Abbiamo scommesso 1€ sul fatto che prenderai il posto di moderatore di @_sabba_ :ph34r:
-
Citazione:
flag
la fiscalità unica ha senso quando ci sono deficit e debiti paragonabili, quando i servizi e il welfare sono paragonabili, quando l'intervento dello stato lo è...la fiscalità, a mio giudizio , non e' una causa , ma una conseguenza, sta alla fine di un processo, non all'inizio...ma è un mio umilissimo parere
si e no
...tassazione compresa
da qualche parte si deve iniziare
mi hanno detto che ieri sera in Tv un tizio panzuto abbia proposto di lasciar stare il prestito MES, che si sa i prestiti si devono restituire, proponendo invece di chiedere i soldi agli italiani che garantiscano i soldi allo stato, tipo l;oro per la patria e il bronzo per le munizioni, o giu di li
-
Citazione:
flag
Non urlate tanto sul cinismo! Il cinismo non sta nelle parole che descrivono la realtà ma nella realtà stessa.
ma anche
Il cinismo è l'arte di vedere le cose come sono e non come dovrebbero essere.
visto che ti piacciono le citazioni (cinematografiche) , proseguo con citazioni più "letterarie" e/o politiche:
la prima l'ha detta un certo Vladimir Il'ič Ul'janov, meglio noto come Lenin, la seconda un tale Oscar Fingal O'Flahertie, noto come wilde
:lingua:
shit happens :)
Ocissimo, che voli troppo alto poi!
-
Citazione:
PowerRoss
Ocissimo, che voli troppo alto poi!
ehhhhhh, il mito di icaro....
-
Citazione: