Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manuele91
Quarti si ma alzando la CL a maggio
Ci fanno fare i facchini?
-
Citazione:
Manuele91
Quarti si ma alzando la CL a maggio💪
:risate2::risate2:
-
Peccato per la Roma...se la Juve avesse vinto col Milan anche i lupi sarebbero rientrati di diritto per la lotta scudetto...ed invece il Milan vola a 40 punti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Peccato per la Roma...se la Juve avesse vinto col Milan anche i lupi sarebbero rientrati di diritto per la lotta scudetto...ed invece il Milan vola a 40 punti
La giuve vince, siete più forti :oook: ma lo scudo non ha nulla a che fare con noi...,massima aspirazione quarto posto, magari il vostro, ma sarà difficile...anzi, come diceva mio figlio, diffacile:)
-
Citazione:
Monacograu
La giuve vince, siete più forti :oook: ma lo scudo non ha nulla a che fare con noi...,massima aspirazione quarto posto, magari il vostro, ma sarà difficile...anzi, come diceva mio figlio, diffacile:)
tuo figlio ha la fortuna di avere doppio passaporto calcistico :oook: se ne renderà conto:)
-
-
Citazione:
macheamico6
fine ambizioni tricolori
Eh, come abbandonate facile, suvvia...
Citazione:
flag
tuo figlio ha la fortuna di avere doppio passaporto calcistico :oook: se ne renderà conto:)
Ti mando una cosina in privato...:cool:
Citazione:
Fermissimo
Te l’ero detto :)
Citazione:
Monacograu
-
Milano ormai fuori dalla corsa scudetto.
Quasi certo il decimo trionfo dei gobbacci.
-
Che bella befana di calcio che abbiamo vissuto :)
-
Stra contento del Milan, abbiamo perso contro una squadra nettamente superiore, senza mezza squadra, con Calabria centrocampista centrale, neanche un ricambio decente ma abbiamo lottato fino alla fine, rimango dell'idea con questa rosa arrivare quarti sarebbe un miracolo, ancora complimenti a Pioli
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk