Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Un mese per un tampone?
Ma penso proprio di no...
-
Citazione:
Mastroragno
Ma penso proprio di no...
A quanto pare si, a meno che io non sappia leggere o comprendere :sad:
-
Citazione:
Desmonio
A quanto pare si, a meno che io non sappia leggere o comprendere :sad:
Credo che un mese fa abbia fatto la prenotazione per il vaccino ;)
-
Citazione:
Monacograu
Credo che un mese fa abbia fatto la prenotazione per il vaccino ;)
Ah ok sorry
la sequenza dei post lasciava intendere altro
-
Fatta ieri seconda dose Pfizer. L'unico problema riscontrato è che prendo Radio Maria pure quando sono a piedi :w00t:
-
Citazione:
kaprone
Fatta ieri seconda dose Pfizer. L'unico problema riscontrato è che prendo Radio Maria pure quando sono a piedi :w00t:
Tira due porconi e vedi che passa tutto. :D
-
Citazione:
kaprone
impossibile: radio maria è uan di quelle autorevoli fonti che ha disvelato all'umanità il complotto ordito dai poteri forti e dai satanisti del deep state per sovvertire l'ordine naturale delle cose...vuoi che bill si sia sbagliato in maniera cos' grossolana sulla sintonia ?
-
Citazione:
flag
impossibile: radio maria è uan di quelle autorevoli fonti che ha disvelato all'umanità il complotto ordito dai poteri forti e dai satanisti del deep state per sovvertire l'ordine naturale delle cose...vuoi che bill si sia sbagliato in maniera cos' grossolana sulla sintonia ?
Si vede che insieme a forchette e cucchiai deve essersi attaccata al braccio pure qualche antenna...