Ho fatto la stessa cosa, du is mej che uan!
:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto la stessa cosa, du is mej che uan!
:w00t:
Con due mappe andrà come un missile! Forse sarà decollato, non si è fatto più sentire.:laugh2:
Voci di corridoio lo danno su Ganimede….
:oook:
Ringrazio io al suo posto
Sabba, posso chiederti per quanto riguarda i dati della tabella AFR, da dove hai preso spunto? Inoltre non capisco perché hai modificato l'apertura della valvola a farfalla nel range 10.500 11.000 giri, visto che siamo già oltre la soglia del limitatore? Grazie se vorrai rispondermi. Ma anche se non vorrai! :)
Dopo un certo regime di giri ho previsto l’apertura massima delle farfalle, che viene mantenuta anche in un eventuale fuorigiri (un 660 potrebbe teoricamente girare anche a 14000-15000 giri).
Per quanto riguarda la tabella AFR ho preso spunto dalla mappa spagnola di DblackRider, ma l’ho leggermente modificata ai bassi regimi per non avere problemi in fase di revisione.
:oook:
Si l'ho installata io, non ho problemi a fartela.
Mi scuso in anticipo perché sono consapevole di arrecare disturbo a Sabba...ma non essendo capace a farlo da me, volevo chiedere se fosse possibile, senza fretta ovviamente, creare un mappa con la sola rimodulazione dell'acceleratore, senza toccare altro. Si può fare?