Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Ciao OLD BOYS..........innanzitutto...auguri a Votalele...e....
aho'...a Luigi...ma che 'stai a fa' qua a Rom ?
e che ce faccio ? Sto' a lavorà...ecco che ce faccio
e poi non sto a Roma, magari....sto da un cliente ad Aprilia (sulla Nettunense) e in albergo a Castelgandolfo... ma sul lago
ahooo, stamattina c'era una luce sul lago che per un attimo ho pensato.....adesso torno indietro...fanc...o tutti e me ne vado a passeggiare
-
...ah...'stai a prova' la Mana?......................
...quando vai a Castelgandolf...muovi la manina verso l'alto e saluta la
residenza di Joseph...
Lamps
-
Citazione:
marco61
residenza di Joseph...
Lamps
peccato che non c'è senno' sarei andato a salutarlo di persona, mi avrebbe fatto piacere fare due chiacchiere e magari potevo chiedergli di pregare per una povera pecorella smarrita che conosco io (mo' che ci penso, ne conosco un gregge intero di pecorelle smarrite, tutte nere nere che manco la pece....magari un giorno ci vado pure a cena...chissà)
-
buona serata over40....buona cena ;)
-
buona sera a te valentino
-
Giornata pesante. Finalmente a casa. Una buona serata a tutti amici over.:wink_:
-
Sera Luigi, e natan ben tornato a casa.....io ancora 1 ora e poi a casa .
-
Tieni duro Valentino, 1 ora passa veloce.:rolleyes:
-
Citazione:
natan
Tieni duro Valentino, 1 ora passa veloce.:rolleyes:
e si meno male che ci siete voi del forum over40.....almeno passo un pò del mio tempo libero a parlare, ridere, e scherzare......siete mitici :yess:
-
Citazione:
marco61
residenza di Joseph...
Lamps
Ora che poi guardo bene, Marco, oltre al basket vedo anche , forse, una passione per l'Alberto nazionale che a me piaceva e piace da morire. Non mi stancherei mai di guardare il pezzo iniziale di "un americano a Roma" o le scenette di Otello Celletti (il Vigile) e che mi dite del Nando quello però che fa la guardia del corpo al "Commenda" ? Eh pezzi di storia del cinema che non dimenticheremo mai !!
Altra cosa: perchè scrivi sempre saltando una riga ?:biggrin3::biggrin3: