Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Giò... non guardiamo il pelo nell'uovo... figurati ammè basta che respirino... :D a questa un bel 9 e un "da competizione" non glielo toglie nisciun'... :D
certo.... infatti ho convenuto sul fatto che Dio esista....
-
Citazione:
limbo
commissioni: portare il bimbo all'asilo, posta, panificio 2 rosette un pane arabo quant'è?Grazie ho solo 10 euro, prenotare lampada per domani, informarsi sul nuovo corso di pilates:coool:
diciamo di no...perchè non ho figli...in effetti nn ho neanche un fidanzato...:( però potrei andare a comprare il pane...ma non lo farò...
-
Citazione:
Muttley
no no il pelo e' fondamentale
altroché.... anche se spesso viene rasato
-
Citazione:
GiorgioRox65
da dietro di certo non le guardo la faccia ma frontalmente sì... devo dire che la faccia ha il suo perchè....
assomiglia all'assistente del mio dentista ...le mutandine per esempio c'e' le ha uguali uguali
-
GIORGIO .... non guardare il resto ... ma vorrei capire .se questa è di tuo gradimento ....solo la faccia :sick::sick::sick::w00t::w00t::w00t:
è importante per me ... sai devo e voglio accontentare tutti :wink_:
http://img233.imageshack.us/img233/4263/06sx1.jpg
-
Citazione:
dott_speed
GIORGIO .... non guardare il resto ... ma vorrei capire .se questa è di tuo gradimento ....solo la faccia :sick::sick::sick::w00t::w00t::w00t:
questa e' come Giorgio ....si si ....BONA :w00t::w00t:
-
Citazione:
Muttley
assomiglia all'assistente del mio dentista ...le mutandine per esempio c'e' le ha uguali uguali
magari è proprio lei... se la vede giampi mi sa che viene a Verona per l'apparecchio...
Citazione:
dott_speed
sì... ha la faccia un po' da troia ma sicuramente meglio dell'altra..
le tette comunque sono a 2.8 bar... chissà se usa l'azoto
-
Raga io sto maaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeee :D
-
Citazione:
JL.
diciamo di no...perchè non ho figli...in effetti nn ho neanche un fidanzato...:( però potrei andare a comprare il pane...ma non lo farò...
bhe, per i figli e il fidanzato ti presento xantiax uomormone,...per il pane...che fffffame e sono solo le 10:45:dry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
magari è proprio lei... se la vede giampi mi sa che viene a Verona per l'apparecchio...
sì... ha la faccia un po' da troia ma sicuramente meglio dell'altra..
le tette comunque sono a 2.8 bar... chissà se usa l'azoto
questo è il sipario CULturale della giornata?