Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
sembrate delle mosche sul miele. barbie è il miele. gli altri le mosche:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
va beh. poco fa mentre guidavo ho fatto questa pensata. perchè non ci creiamo dei ruoli all'interno dello strunz racing team?
tipo:
io - chief of the legal department :wink_::wink_::wink_:
e sotto di me JL e giorgione:tongue::tongue::tongue:
kuprica: pubblicità
cinese: relazioni internazionali
ecc...
si può fare??
le mosche nn andavano sempre sulla merda?? :biggrin3::biggrin3: mi pare normale x uno strunzzz.....
-
beh io mi sa che mi sa che devo proprio uscire...mi mancherete...non tutti ovviamente...
-
Citazione:
everts76™
le mosche nn andavano sempre sulla merda?? :biggrin3::biggrin3: mi pare normale x uno strunzzz.....
beh ma non mi sembrava carino dare della merda a barbie:biggrin3::biggrin3::biggrin3: comunque, gnorante, si dice anche mosche sul miele (od api, boh??)
tu che ruolo vuoi ricoprire???
-
Citazione:
paolone74
sembrate delle mosche sul miele. barbie è il miele. gli altri le mosche:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
va beh. poco fa mentre guidavo ho fatto questa pensata. perchè non ci creiamo dei ruoli all'interno dello strunz racing team?
tipo:
ecc...
si può fare??
e a cosa serve paolo?
-
Citazione:
JL.
e a cosa serve paolo?
:blink::blink::blink::blink: JL. PERCHE' ME LO CHIEDI?? LO STRUNZ RACING TEAM SERVE A QUALCHE COSA???:blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
paolone74
tipo:
ecc...
si può fare??
mi è andata bene, hai detto miele, potevi dire merda :laugh2:
e everts che fa, cura le "pubbliche relazioni" ??? .........
-
Citazione:
JL.
beh io mi sa che mi sa che devo proprio uscire...mi mancherete...non tutti ovviamente...
fai la brava in giro, ...non la sbandata come al solito
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink::blink: JL. PERCHE' ME LO CHIEDI?? LO STRUNZ RACING TEAM SERVE A QUALCHE COSA???:blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
grande paolò
-
Citazione:
limbo
non ti preoccupare...a berlino tengono la testa bassa
vai assolutamente a vedere il centro sociale tacheles in oranienburg strasse.
e se te lo dico io che sono assolutamente black, vuol dire che vale veramente la pena.
Tra l'altro quella via, in pieno centro, ha le più belle mignotte (nel senso proprio professionale del termine) che abbia mai visto
ma in ogni caso i negri mi sono anche simpatici... più che altro non sopporto i nordafricani, i medioorientali, irakeni, afgani, iraniani, azerbajani, slavi in genere (tranne le femmine, che messe a cane danno il meglio di sè...):biggrin3:
-
Citazione:
barbie
mi è andata bene, hai detto miele, potevi dire merda :laugh2:
e everts che fa, cura le "pubbliche relazioni" ??? .........
EVERTS LO METTIAMO NEL DIPARTIMENTO "NASCITE E SVILUPPO DEMOGRAFICO"