Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
..........carina...ma er pezzo piu' bello nun se vede...strunzzzzzzz.......
........ahhhhhhhhhh:tongue:...adesso se e' aperto...heeheheehe
-
-
ciao ragazzi tutto bene?
che si dice di bello?
visto che non me va de rillegere 1000 pagine!
-
Citazione:
JL.
buona notte over
'notte Giei...:wink_:
-
Citazione:
JL.
buona notte over
che arrivo io e vai a ninna?
ma come sono piu arzilli i vecchietti delle ragazzette?
-
Citazione:
JL.
buona notte over
notte jl ... questa sera si va a letto presto :biggrin3:
Citazione:
Originalmente inviato da giorgiorox
ho capito: se Maometto non va alla montagna....
:mad: la mia non andava bene?
-
Citazione:
natan
notte jl ... questa sera si va a letto presto :biggrin3:
si
-
Citazione:
natan
:iamsorry: la mia passione per l'artista mi obbliga a fare una rettifica importante.
Io, all'età di 21 anni mi sono recato a Milano, al grande concerto ... non ero a conoscenza della morte di Demetrio e ebbi l'informazione proprio quella sera, tra la folla, in modo caotico ... una leggenda metropolitana volle farci credere per anni che se di gola fu eletto di gola morì, con una leucemia che in particolar modo gli creò dei problemi proprio a quell'apparato per noi così caro e straordinario. Ancora oggi faccio fatica a prendere per buona la realtà e amo pensare a quel fatto così come l'ho vissuto allora. Ma non si può fare cronaca attraverso i propri fantasmi, perciò:
Morì prematuramente al Memorial Hospital di New York all'età di 34 anni affetto da una leucemia dirompente (causa della morte fu un collasso cardiocircolatorio) il 13 giugno 1979, il giorno precedente al grande concerto di Milano che era stato promosso per raccogliere fondi da utilizzare nella costosa degenza.
canto per te
che mi vieni a sentire
suono per te
che non mi vuoi capire
rido per te
che non sai sognare
suono per te
che non mi vuoi capire
io avevo seguito tutto il percorso degli Area ma poi , quando lui ando' via, lo persi di vista, ma quella storia dellla raccolta dei fondi e del concerto me la ricordo
se per te è morto quella sera non ha importanza quando e dove sia morto realmente, è morto quella sera
-
Citazione:
JL.
si
Allora sogni d'oro ... e non pensare a ... guarda attorno con occhi curiosi e attenti ... vedrai!!!
-
Citazione:
natan
Allora sogni d'oro ... e non pensare a ... guarda attorno con occhi curiosi e attenti ... vedrai!!!
no