Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che il fine settimana lo dedichiamo alle pulizie...(faro' i collettori, va.....)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
buondi a tutti over, e buon lavoro per chi in questo momento sta lavorando.
marco, natan, python....ciao!!!
Buondì anche a te, caro valentinorossi ... qui tutto bene, fino alle 10.30, poi al lavoro ... forzato fino alle 21.00 :cry:
Devo proprio dirlo ... sto lavoro comincia a starmi stretto ... e come sarà per il povero qui sotto che ci deve vivere con una psicologa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
marco61
...come va... VECCHIO Nat?...:biggrin3:
Trovate tutte le tue briciole? Se no, é probabile che una o due siano quelle che mi sono rimaste indigeste ............ sono silenzioso, o no?
C.... mi hai dato il vizio del Dimer1 ... come potrò mai curarmi da questo scempio ... mi faresti un favore ... un appuntamento! ...........:ipno:
-
Citazione:
Python
ciao Vale, buon lavoro anche a te (se lavori)........:wink_:
grazie......buon lavoro anche a te.
io nel pomeriggio a lavoro....ora tra poco esco in :biker:
ciao un lamp :ph34r:
-
Buona giornata a tutti gli Over, a malpensa nebbia 7 gradi! :rolleyes:
-
Citazione:
valentinorossi
.ora tra poco esco in :biker:
ciao un lamp :ph34r:
approfittane Vale....non sto qui a gufare ma stasera scende il brutto tempo
-
Citazione:
natan
Buondì anche a te, caro valentinorossi ... qui tutto bene, fino alle 10.30, poi al lavoro ... forzato fino alle 21.00 :cry:
Devo proprio dirlo ... sto lavoro comincia a starmi stretto ... e come sarà per il povero qui sotto che ci deve vivere con una psicologa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Trovate tutte le tue briciole? Se no, é probabile che una o due siano quelle che mi sono rimaste indigeste ............ sono silenzioso, o no?
C.... mi hai dato il vizio del Dimer1 ... come potrò mai curarmi da questo scempio ... mi faresti un favore ... un appuntamento! ...........:ipno:
...ti sto aspettando...:ph34r::botteee::risatona:
-
Citazione:
Agi
approfittane Vale....non sto qui a gufare ma stasera scende il brutto tempo
Dici che salirà anche? ............ Io vado al lavoro in moto e questa sera di prendere un acquazzone non ne ho per niente voglia.:cry:
Lavoro e aquazzone .... :sick::sick::sick:
-
sembra di no Natan....forse domani
-
-
Citazione:
marco61
...ti sto aspettando...:ph34r::botteee::risatona:
Ma son già arrivato e anche ripartito .... http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...enio_lupin.jpg
Mi sono permesso di guardare la tua dispensa ... ma datti una calmata :blink: così non si può fare ... ti ho visto e fotografato .... :mad:
http://heartprocession.ilcannocchial...mana_large.jpg