Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao caro Grigio, tutto bene grazie, ho cominciato a sudare sodo, perchè la pancetta cominciava a prendere dimensioni preoccupanti, allora due uscite giornaliera un ora di corsa alle 6 la mattina e un ora di bici alle 6 la sera in mezzo lavoro, via pane pasta doci vino e birra fino a fine agosto.
caricatemi moralmente perchè i primi giorni saranno tristi :wink_:
-
ciao caro Natan, con il video di fantozzi mi hai stroncato, grazie. :wink_:
stò rispolverando Jackson Browne che ne pensi ?
-
Citazione:
giulio
ciao caro Natan, con il video di fantozzi mi hai stroncato, grazie. :wink_:
stò rispolverando Jackson Browne che ne pensi ?
mi piace! :w00t:
-
è un grande, correre sulla spiaggia con la sua musica nelle orecchie mi esalta un sacco
-
Citazione:
giulio
è un grande, correre sulla spiaggia con la sua musica nelle orecchie mi esalta un sacco
... un aiuto alla dieta? :biggrin3:
-
Buongiorno Over....con sti discorsi di pancetta mi fate venire in mente che sono anni che devo riprendere a fare sport.......oggi è mercoledi....mmhmhmhh.....meglio cominciare "domani"...:biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Buongiorno Over....con sti discorsi di pancetta mi fate venire in mente che sono anni che devo riprendere a fare sport.......oggi è mercoledi....mmhmhmhh.....meglio cominciare "domani"...:biggrin3:
io sono anni che faccio diete e sport, calo poi mi fermo ricresco, inizio nuovamente calo, mi fermo cresco, ricomincio calo mi fermo cresco ecc. ecc. :wink_:
-
Citazione:
giulio
io sono anni che faccio diete e sport, calo poi mi fermo ricresco, inizio nuovamente calo, mi fermo cresco, ricomincio calo mi fermo cresco ecc. ecc. :wink_:
bene! appari come :rolleyes:una persona dinamica ............................................
-
Citazione:
natan
bene! appari come :rolleyes:una persona dinamica ............................................
o come uno yoyo
-