Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
no lucav....ora sto facendo sognieroticicarnali per la 1078.......cribbios....... c'ho l'innamoramento facile io....
io ho provato la 848....a parte che ti fa diventare sterile dopo 500 m perchè ti spacca i testicoli...è veramente un cesso (per i miei gusti)!
ci deve essere un po troppa elettronica....:sick:
ogni volta che sente i picchi di potenza interviene l'elettronica...in pratica se sfrizzzzzzzioni invece di salire di giri e farti vedere il cielo si siede!
-
Citazione:
Lucav
io ho provato la 848....a parte che ti fa diventare sterile dopo 500 m perchè ti spacca i testicoli...è veramente un cesso (per i miei gusti)!
ci deve essere un po troppa elettronica....:sick:
ogni volta che sente i picchi di potenza interviene l'elettronica...in pratica se sfrizzzzzzzioni invece di salire di giri e farti vedere il cielo si siede!
forse intendeva la Brutale ..........
-
Citazione:
bastamoto
forse intendeva la Brutale ..........
:wink_: grazie basta........sai lucav e' un po un cerebroleso a volte...
-
Citazione:
Darkness
:wink_: grazie basta........sai lucav e' un po un cerebroleso a volte...
no , adesso e' rincoglionito con la phiga.........ma lei mi ha appena mandato un messaggio.......
-
a D C credevo la 1098!
sorry...cmq ho letto sul giornale che è inguidabile!
Citazione:
bastamoto
no , adesso e' rincoglionito con la phiga.........ma lei mi ha appena mandato un messaggio.......
:mad::mad::mad::mad::mad:
-
lucav....va cagare te e il giornale......guidala e poi mi dici ebete che non sei altro........e non pensar alla phiga....a volte giocano solo per rizzare..auhauhuhauhahuauhauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
lucav....va cagare te e il giornale......guidala e poi mi dici ebete che non sei altro........e non pensar alla phiga....a volte giocano solo per rizzare..auhauhuhauhahuauhauhauhauh
che amarezza oscuro...
cmq io non mi prenderei una MV...è fallita e se la stanno comprando gli americani!:sick:
-
cazz m n futt......poi la ricambio...
-
-
Citazione:
Lucav
che amarezza oscuro...
cmq io non mi prenderei una MV...è fallita e se la stanno comprando gli americani!:sick:
:mad::mad::mad::mad::mad:.....
e a voi chi ve lo dice che non sia vero ammmmoreeeee???????????????????????????