Dulon preso!
36€ + 8 di spedizione da Formianautica.it, arrivato 10 minuti fa, ora devo solo trovare il tempo di metterlo sulla moto.
Grazie mille per la dritta Fabrizio, non vedo l'ora di ammirare l'effetto finale:coool:
Visualizzazione Stampabile
Dulon preso!
36€ + 8 di spedizione da Formianautica.it, arrivato 10 minuti fa, ora devo solo trovare il tempo di metterlo sulla moto.
Grazie mille per la dritta Fabrizio, non vedo l'ora di ammirare l'effetto finale:coool:
Post favoloso!
Grazie a Pistone e a tutti gli altri!
Franco
un intervento fugace perchè ultimamente lavoro ad orari da schiavo delle piramidi..
non applicate il Dulon in ambienti troppo freddi e con la moto gelata...troppa fatica e risultati inferiori alle aspettative se non come lucentezza, come durata della protezione
scusate se mi faccio sentire poco ma oltre alla Fiera di Verona (preparativi, permanenza, dopo fiera, ecc.) sto facendo 10-12 ore di officina...poi la notte lavoro sulla mia
Mercedes d'epoca perhcè devo sgombrare al più presto il capannone del mio amico che sta ristrutturando....ora scappo: devo finire di saldare delle lamiere che ho cambiato sul fondo del bagagliaio perchè odio i rappezzi e i palliativi!
Mi scuso con tutti quelli che mi cercano e fanno fatica a trovarmi in quasti giorni...tra una settimana dovrei essere più libero...se sopravvivo al tour de force!!
Bye.
Fabrizio
ok fabrizio,a presto..:wink_:
Vabbè buon lavoro allora!!!:wink_:
Ragazzi, per chi desidera vedere Pistone all'opera o solo volesse saperne un pò di più, c'è un bel articolo sul nostro Fabrizio e la Patty, su "Due Ruote" di questo mese...