Visualizzazione Stampabile
-
ottimo rev.
come sempre del resto.....pero' manca la chicca del complessino musicale......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
ottimo rev.
come sempre del resto.....pero' manca la chicca del complessino musicale......
E chi si ricorda dove è....Fabio mi ha mandato un messaggio dove c'era una battuta su una cosa che ho scritto 5 minuti fa e ho dovuto chiamarlo per chiedergli di spiegarmela perché non avevo capito a cosa si riferisse...e tutt'ora non so dove ho scritto quella cosa...:wacko: :biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
E chi si ricorda dove è....Fabio mi ha mandato un messaggio dove c'era una battuta su una cosa che ho scritto 5 minuti fa e ho dovuto chiamarlo per chiedergli di spiegarmela perché non avevo capito a cosa si riferisse...e tutt'ora non so dove ho scritto quella cosa...:wacko: :biggrin3:
impressionante.....fà impressione...veramente....:blink::blink::blink:
-
Citazione:
StPatrick
:blink::blink::wacko:
-
:senzaundente: :senzaundente:
-
:smoke_: sempre a fa caciara....
-
e che diamine.......:tongue:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: sempre a fa caciara....
E' difficile tenere presente dove e cosa scrivi...io lo vedo al momento che apro il post...:coool:
-
Citazione:
StPatrick
E' difficile tenere presente dove e cosa scrivi...io lo vedo al momento che apro il post...:coool:
:smoke_: e lo so....tu segui il.......................fumo
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e lo so....tu segui il.......................fumo
basta fumare dai!!!!!
dovrebbero vietarlo qui sul forum.......:rolleyes::tongue: